MicoR Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Accidenti Davide non sono domande, direi piuttosto un interrogatorio :biggrin: E comunque grazie a te e a Gava per le considerazioni interessanti di cui ci avete reso partecipi e che ci piacciono tanto Buon Natale a voi e a tutta APB Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Caro Il Miomo, non averti potuto abbracciare e salutare al pranzo di Natale, viene in parte "mitigato" da questa tua bellissima risposta. Credo che per noi di APB :smile: , sia il più bel regalo di Natale che potessimo ricevere. Ho apprezzato moltissimo questa tua disponibilità. Dalle tue risposte, traspare l'amore che hai per questa "passione", della conoscenza e dell'esperienza non dubitavo. :wink: Ti faccio i più sinceri auguri di trascorrere un sereno Natale. con amicizia :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Approfitto di questo bel topic "provocato" da Davide per ringraziare entrambi: l'istante per aver avuto la bella e proficua idea, il Babbo Natale delle fungaie (tardive e non) per la solita, inguaribile e ammirevole disponibilità . In bocca al lupo, poi, a chi ne ha bisogno e a chi dovesse trovarsi a mettere a disposizione la propria professionalità. A tutti, ancora, Buon Natale!! Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigim Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Ottimo thread, mi sono ritrovato in molte cose osservate il primo anno che ho frequentato i boschi di faggio della Laga.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati