Cibarius Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 ora devo smettere devo uscire ma chiudo con la rituale trattoria dove abbiamo festeggiato Morenuccio con un megaregalone... intanto beccateve questo povero piccione _PEP4412 di peppeapb, su Flickr Che spettacolo di giornata!!!!!....... Grazieeeee... miei.... Felice di essere componento dei santa claus brothers.... Cito questa foto che dedico ad Alfonsino!!!!!...te lo avevo detto che si replicava....con il ripieno......era più bono dell'altra volta!!!!!! Auguri a tutti!!!! Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Sempplicemente senza parole E pensare che nelle mie zone la fruttificazione in un anno medio dura due mesi....da voi si puo' andare a funghi quasi tutto l'anno! E che funghi, boleti perfetti ed in ottimo stato Se poi si aggiungono alcune anomali termiche e pluviometriche che rovinano qui al nord la stagione , piu' i mega impegni di reparto pensate quanto povero e' stato il mio raccolto quest'anno Meno male che vedo queste belle foto che mi rincuorano Complimentoni per le cattate, le magnate e la simpatia! Augurissimi Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Mi sarebbe piaciuto vedere qualcuno di quei Santa Claus Brothers al Pranzo di Natale APB ...... ....magari con un bel cesto di bianchetti per la riffa....! ciao max, se non era per le previsioni pessime il cestino di edulis per la riffa c'era...... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Auguri Caxxari, beati voi che ancora lo festeggiate nei boschi, un augurio sincero a voi e le vostre famiglie, un mondo di bene e una nuova felice stagione 2012.Buone Feste! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Eh no caspita.......questo è troppo.......pazzesco.........visti i soggetti andrete avanti fino a gennaio inoltrato......se prima entravo poco ora mi eclisso fino a marzo......... Siete meravigliosamente allucinanti !!!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giò54 Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Gran bei funghi complimenti con tanti auguri di BUON NATALE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 ciao max, se non era per le previsioni pessime il cestino di edulis per la riffa c'era...... un abbraccio. So bene che ci avresti provato, ma non si riesce a far tutto e poi era lunga..... il prossimo anno faremo al contario, vi verremo incontro Mi fate ricordare i bei tempi in cui gli incredibili in gruppo infestavano i boschi toscani..... ma chissà che non si rivedano I cappellini rossi da babbi Natale me li potevo anche aspettare, ma le ghirlande colorate mi hanno stupito!!!! I funghi poi, vi volevo chiedere: li avete seminati a agosto o dopo? A me non nasce niente dove ho sbagliato!!! Auguri anche a voi tutti..... buon Natale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 (modificato) Siete propio pazzerelli !!!!Ma è sempre bello vedervi con questo spirito che anima sempre le vostre uscite !!!! E poi Morenuccio che agguanta quel povero boccone !!!!! Auguro a tutti voi un Sereno Natale insieme ai vostri cari !!!!!! Tanti Auguriiiiiiiiiiiiii !!!!!! Modificato 23 Dicembre 2011 da boletusfario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 non c'e' che dire , un augurio di Natale a dir poco entusiasmante , e' vero sono lontano , ma il senso d'appartenenza al gruppo....cova viva sotto i carboni o meglio ....sotto il ghiaccio... e chissa' se in futuro......boh sono sicuro che Romolo e Remo saa giocarono a chi trovava piu' porcini anche se la storia parla de rondini e' la realta' che avvalora la tesi...... Roma l'hanno costruita in mezzo ai porcini..... e voi state a continua' la storia de ........perche' ...Roma caput mundi approfitto per un enorme abbraccione di buon Natale a voi e alle vostre famiglie e colgo l'occasione per auguralo anche a tutta la grande famiglia appibbina psss....caxxari.......io lo so', che ancora non avete finito.... dateje giu' s.s. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 :clapping: Auguri a tutti i caxxari neri!! Siete troppo forti. Ma du finferle? Com'è che non ha preso il seme? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Sono fiero di far parte di questo gruppo....che va ben oltre l'andar per boschi...auguri di buon Natale a tutti i caxxari e alle loro Famiglie e a tutta Apb...e vi preannuncio che non è finita qui...siamo tutti pronti per stupire ancora...e per trovare ancora un pretesto per stare insieme!!!! P.S. Buon 2012 a tutti sotto tutti i punti di vista...certo che se esce fuori pure una bella annata da funghi è pure meglioooooooooooooooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Una parte del gruppo … Siete proprio na banda de......................Babbi natale Tanti auguri a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Dicembre 2011 Condividi Inviato 25 Dicembre 2011 Che spettacolo di giornata!!!!!....... Grazieeeee... miei.... Felice di essere componento dei santa claus brothers.... Cito questa foto che dedico ad Alfonsino!!!!!...te lo avevo detto che si replicava....con il ripieno......era più bono dell'altra volta!!!!!! Auguri a tutti!!!! Moreno che spettacolo!!! come torno si replica...sto' ancora a rosica' di non essere potuto venire auguroni doppi a te Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RINGO52 Inviato 25 Dicembre 2011 Condividi Inviato 25 Dicembre 2011 FUNGHI SPLENDIDI !!! AUGURONI A VOI TUTTI DI BUONE FESTE .francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 25 Dicembre 2011 Condividi Inviato 25 Dicembre 2011 siete i migliori un abbraccio a mario in particolare e buone feste a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati