Peppe Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 a dopo per il resto ora un saluto a tutti e Buone Feste da me e.... STA'BANDA de SANTA CLAUS NOSTRANI _PEP4381 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Stavo a fa notte!!!!! Belle le foto Peppò ... Ma mi sa che ne hai ancora parecchie!!! ... Per una volta mi sono dedicato quasi esclusivamente agli amichetti! Ho lasciato campo a Peppe per le fotografie … Io ne inserisco giusto il minimo "sindacale"!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Funghi di una qualità incredibile quest’anno … Le piogge in queste macchie hanno tardato molto e adesso, sotto Natale se ne vedono gli effetti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Come Vi dicevo, in queste uscite dicembrine ho voluto prediligere le foto con gli Amici … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Dai Mario lo so che non sono neri … ma un sorriso potevi farlo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Questi meravigliosi … i funghi intendevo!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Un primo piano del fungo che farà registrare 500 gr! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Bello davvero Morenuccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Ma c’è stato anche lo spazio per dei rari neri dicembrini … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Ma torniamo ad altri colori … E ad altro habitat! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Ed in pieno clima natalizio (come dimostrerà anche il video finale …) ci siamo immedesimati nella parte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Peppe cerca riparo dalle intemperie! Abbiamo sfidato il nevischio … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Una parte del gruppo … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Morenuccio che si gode il regalo del suo compleanno! In realtà ... il regalo me lo ricorda molto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Foto … risate … foto e ancora risate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati