Nik Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Siamo proprio dei porcinari incalliti.. :biggrin: Chiudo augurando a tutti voi un sereno Natale e felice 2012.. Alla prossima. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 (modificato) Giancarlo credo che tutti abbiano apprezzato lo sforzo, poi non tutti mangiano tutto e quindi è stato giusto lasciare quei funghi a chi li ha saputi apprezzare di più. Io non mangio i portentosi, ma solo perchè mangio troppi altri funghi (a partire dai porcini che sono quelli che amo di più) e sono già abbastanza intossicato Giovanni Modificato 21 Dicembre 2011 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Giancarlo credo che tutti abbiano apprezzato lo sforzo, poi non tutti mangiano tutto e quindi è stato giusto lasciare quei funghi a chi li ha saputi apprezzare di più. Io non mangio i portentosi, ma solo perchè mangio troppi altri funghi (a partire dai porcini che sono quelli che amo di più) e sono già abbastanza intossicato Giovanni ..oh Giovanni non ce la siamo mica presa sia ben inteso.. :biggrin: Qui siamo tutti intossicati chi più chi meno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Bosco e amici perfetti, mettici i funghi, il pranzo di natale , gli attrezzi nuovi degli amici e infine la compattina che ti sei regalato..................meglio di cosi' non si poteva fare. Auguroni a te e famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Bosco e amici perfetti, mettici i funghi, il pranzo di natale , gli attrezzi nuovi degli amici e infine la compattina che ti sei regalato..................meglio di cosi' non si poteva fare. Auguroni a te e famiglia. Con la compattina ti assicuro avrei fatto foto migliori.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Con la compattina ti assicuro avrei fatto foto migliori.. :biggrin: Non ti preoccupare Nik, credo che ci voglia un po' di tempo per abituarsi, ma una volta fatta l'abitudine vai alla grande. In tutti i casi non mi sembrano poi cosi' malvagie. :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Bella uscita in bella compagnia....e come contorno....la passione. i funghi sono solo un optional di condivisione. auguri a tutti :hug2: andrea e patrizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Bellissima passeggiata Giancarlo, poi con degli amici cosi' e' ancora piu' bello, il max poi e' trovare portentosi in questa stagione col freddo di questi giorni.Complimenti e Auguri di Buone Feste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Caro Giancarlo, Rivedervi e riabbracciarvi è stato bellissimo..se poi per strada vi siete fermati...avete portato Graditi Colori in mezzo ad Amici..Grazie di tutto... Vi Abbraccio Caramente e vi faccio tanti Auguri... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Sia Ringo che Roberto, Domenica non li hanno voluti..e son così tornati in quel di Milano.. ] ...almeno avete fatto bella figura...! :biggrin: Buon Natale anche a te GIancarlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Un bel giretto in compagnia, mi spiace non esser venuto a salutarvi al pranzo, prestigioso magari lo trovo in versilia per le feste. Il portentosum dice sia buono, con un esperto cosi' al tuo fianco hai fatto bene a provarlo. Per i calcoli vieni da me ho un'acqua che te li fa fare,sempre che non siano troppo grossi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Tanti Auguri NIk a te e famiglia Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 bel racconto del nostro w-e. e' stato proprio un w-e all'insegna di APB. sabato giratina con amici conosciti sul forum e domenica pranzo con tutti gli altri. TANTI AUGURI A TUTTI VOI ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 ma questi tre bei ragazzotti cosa stavano fotografando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati