prestigioso Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 ultima cosa... avrò una piccola compattina come s'è visto in una foto e voi tre avevate i macchinoni, ma questa foto che ho fatto ai miei adorati portentosi, mi sa che è proprio più bella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Molto bella la mattinata di sabato, trascorsa in tutta serenità con dei veri appassionati di bosco Domenica che dire, dopo tanto tempo, poter riabbracciare tanti amici(e conoscerne di nuovi) è stato davvero bello Sabato mattina ho scattato parecchie foto, ad un certo punto mi sono accorto che circa l'80% erano a ISO 1000/1600...l'inesperienza. Altra cosa che mi ha un pochino traumatizzato è il peso delle foto che oscilla tra i 90-96 MB l'una in NEF. La gestione è certamente più impegnativa e sinceramente non so quanto mi potrà coinvolgere Per adesso beccatevi questa......sempre che sia riuscito nel collegamento con Flickr :biggrin: ma questi tre bei ragazzotti cosa stavano fotografando? Questa è una....imboscata :biggrin: ......la cosa più incredibile è che non eravamo in posa.....ma cosa stavamo fotografando????? Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Russula drimeia.. Ma che bella che è questa russula!! Di voi che devo dire, lo sappiamo tutti che siete belli anche voi E' stato fantastico rivedervi al pranzo dopo tanto tempo! BUON NATALE A VOI E AI VOSTRI CARI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Bravi, belli i funghi meno appariscenti e meno noti... poi, molti sanno davvero di speciale in cucina, proprio perchè così diversi dai "soliti boleti". Io mangio solo lo squarrulosum (e relativo gruppo), perchè solo questo cresce nella mia lecceta: ma è un fungo eccellente, profumatissimo (pepe nero, speziato...) e molto, molto consistente, che nei funghi non guasta mai. Per le intossicazioni è vero: dovremmo moderarci, perchè sono sempre funghi.... Auguroni a tutti!! Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Gennaio 2012 Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 Passione amicizia e gruppo grandi tutti un saluto aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 .....è stato bello rivedersi a Sandiano dopo un bel pò!! La vostra esperienza sui portentosi è divenuta Portentosa, bellissime immagini Mi sa che avete preso pure i nostri, quaggiù ne son usciti pochissimi! Un abbraccione a tutti e forza luciano scatta scatta scatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati