bibbo Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Non riesco a modificare il mio profilo personale..... esempio, data di nascita, località, etc..... mentre modifica avatar, firma , foto personale si..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Ti rimette sempre gli stessi? Prova il metodo Pippokid= Shift+F5 dopo le modifiche. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Non riesco a modificare il mio profilo personale..... esempio, data di nascita, località, etc..... mentre modifica avatar, firma , foto personale si..... nn hai mai potuto modifcare nome cognome e data di nascita (nesusno lo può fare è disabilitato x tutti), invece la località si. Se nn te la fa fare è strano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Non riesco a modificare il mio profilo personale..... esempio, data di nascita, località, etc..... mentre modifica avatar, firma , foto personale si..... Scusa Ste ma son cose che può modificare solo 007!!! ...che devi scappare dalle tasse???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Scusa Ste ma son cose che può modificare solo 007!!! ...che devi scappare dalle tasse???? difficile scappare da questo governo , anzi direi impossibile .......... per le persone oneste............ Tornando a noi.... nella precedente versione si poteva modificare località ,data di nascita , interessi sul proprio profilo che poi appariva sotto l'avatar ..... ora invece non ci riesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Puoi canbiare Località (quella che viene riportata sotto l'avatar) e interessi. Al momento non hai scritto niente in questi campi. Li trovi con la voce Location e Interest nello spazio di modifica del profilo... se proprio non riesci dimmi che ci vuoi scrivere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 difficile scappare da questo governo , anzi direi impossibile .......... per le persone oneste............ Tornando a noi.... nella precedente versione si poteva modificare località ,data di nascita , interessi sul proprio profilo che poi appariva sotto l'avatar ..... ora invece non ci riesco. Ste...tanto se modifichi la data di nascita.....sempre quella rimane...! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Puoi canbiare Località (quella che viene riportata sotto l'avatar) e interessi. Al momento non hai scritto niente in questi campi. Li trovi con la voce Location e Interest nello spazio di modifica del profilo... se proprio non riesci dimmi che ci vuoi scrivere.. ah ecco perchè non posso modificarli...... non ho scritto niente......... ...... meglio così............. resto anonimo..........:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 ah ecco perchè non posso modificarli...... non ho scritto niente......... ...... meglio così............. resto anonimo..........:biggrin: si si contaci Ste, tanto sappiamo dove venirti a pizzicareeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati