salvo56 Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 ma la pace e la tranquillità di quel bosco mi accompagneranno per tutta la settimana. E questa è la cosa più importante Max....funghi a parte Ricambio l'abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Ciao fratello.... ci sei ricascato nibbosco anche te.... vedi se ti decidi a venire ai CEPPO..... a presto Enzo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 MAX complimenti !!! voi due è difficile che sbagliate bosco.......il fiuto è da gran fungiat e si vede Un salutone Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Direi che anche la cappella del primo avresti potuta metterla tranquillamente nel misto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Dici la verità, eri partito con l'intenzione di far il bis dell'altra volta, vero ? INGORDO . Un abbraccio e a presto enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 ........ la pace e la tranquillità di quel bosco mi accompagneranno per tutta la settimana.Un abbraccio ed un saluto a tutti MAX <{POST_SNAPBACK}> Grande Max , concordo, il bosco ci rilassa e ci rigenera, se poi ci scappa qualche bel ritrovamento Salutoni e complimenti, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Complimenti Max! Ce l'hai fatta a staccare E che stacco! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Grazie a tutti voi per i complimenti sinceramente non speravo di trovare quei funghi anche perchè le notizie erano pessime ma a volte un po' di fortuna ci vuole. Spero che piova e tanto cos? posso farci un salto sabato anche perchè è l'unico posto raggiungibile velocemente dal mare dove passo il week end....cmq ho sempre i vostri post che mi allietano la giornata Per il ceppo è impossibile che partecipi e mi dispiace tantissimo anche perchè il ricordo di Vallombrosa è ancora vivo in me e mi sarebbe piaciuto passare un paio di giorni con tutti voi sarà per la prossima. Un abbraccio a tutti ed ancora grazie MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati