baldacci Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Finalmente un po di neve, poca in verità, ma abbastanza per fare una bella scarpinata a Santo Stefano...con un vento freddo freddo auguri a tutti dal Crinale neve sul Crinale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 tecnicamente e cromaticamente perfette davvero complimenti Ale!!! come sai adoro piu'la resa Old Style dei vetri e ormai son proiettato solo su vecchi fissi Nikkor ma quando vedo i tui scatti mi vien voglia di 14-24 e di cimentarmi con l'Iperfocale !!!! non so'quando ma prima o poi ci si incontrera'da qualche parte!!! auguri e grzie di queste perle!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Grazie degli Auguri che ricambio di Cuore... Grazie di essere stato con noi a Scandiano... Grazie dell'immagine..Bellissima... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Tecnicamente non me ne intendo. Da profano dico bella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Auguri anche a te Alessandro!!! Quando guardo le tue immagini è come aggiungere valore ai sentimenti, ogni tua foto equivale ad un pensiero scritto, a una descrizione minuziosa di una emozione, se forziamo i termini, una tua foto è come una poesìa moderna. Spesso mi trovo a pensare alla minuziosità descrittiva di certi grandi poeti e cosa avrebbero potuto fare con una macchina fotografica o a certi fotografi, come te, se ti piacesse anche scrivere. Ma in fondo, a pensarci bene, trovo giusto lo svolgersi del tempo così come è avvenuto e a me che piace leggere e che ho letto tanto, guardo una tua foto, come quella di te seduto che guardi verso il sole ed al piacere sottile che mi regalano gli occhi, ci aggiungo una poesia di Foscolo et voilà.... un'attimo di serena felicità è compiuto! Diventi sempre più bravo Ale, gongolo all'idea, neanche tanto difficile poi, di aver visto da subito le tue grandi doti. Si dice che gli occhi son lo specchio dell'anima, ma ora che possiamo, perchè non dire altrettanto di ciò che uno fotografa? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Bellissima! Tanti auguri anche a te Alessandro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Il fatto è che rimango sempre a bocca aperta Son foto sudate !! a dire complimenti è poco. Ma facciamo a voi tutti tanti auguri di un felice anno nuovo. andrea e patrizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 :clapping: :clapping: Auguri Alessandro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 31 Dicembre 2011 Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Stupenda foto Balda' Auguroni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Accesso vietato, ci riproverò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Auguri anche a te Alessandro!!! Quando guardo le tue immagini è come aggiungere valore ai sentimenti, ogni tua foto equivale ad un pensiero scritto, a una descrizione minuziosa di una emozione, se forziamo i termini, una tua foto è come una poesìa moderna. Spesso mi trovo a pensare alla minuziosità descrittiva di certi grandi poeti e cosa avrebbero potuto fare con una macchina fotografica o a certi fotografi, come te, se ti piacesse anche scrivere. Ma in fondo, a pensarci bene, trovo giusto lo svolgersi del tempo così come è avvenuto e a me che piace leggere e che ho letto tanto, guardo una tua foto, come quella di te seduto che guardi verso il sole ed al piacere sottile che mi regalano gli occhi, ci aggiungo una poesia di Foscolo et voilà.... un'attimo di serena felicità è compiuto! Diventi sempre più bravo Ale, gongolo all'idea, neanche tanto difficile poi, di aver visto da subito le tue grandi doti. Si dice che gli occhi son lo specchio dell'anima, ma ora che possiamo, perchè non dire altrettanto di ciò che uno fotografa? Beh patrizio mi ricordo benissimo i primi tempi del vecchio forum, quando iniziai quella che poi sarebbe stata una passione, raccontare i miei luoghi con la fotografia e dopo aver postato aspettavo sempre un tuo commento assieme a quello giorgio....ci tenevo davvero :smile: Grazie patrizio auguri di buon anno anche a te. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 (modificato) Un grazie a tutti e rinnovo i miei auguri Sto riprendendo in mano la mtb, questo è un giro di domenica....davvero bellissimo girare sulla neve Mtb ciao :biggrin: Modificato 11 Gennaio 2012 da baldacci 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 (modificato) Come sempre belle immagini..... a Monte orsaro nel rifugio del grande Claudio ho passato anni fa una bellissima Pasqua e Pasquetta in compagnia di tanti amici....bellissimo. C'era ancora la neve e sul Cusna si sciava ancora......era il 10 Aprile,questo lo ricordo bene....ma l'anno no...... :tongue: mannaggia... Saluti Hermy...... Modificato 11 Gennaio 2012 da herminator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Se no i sè Mati...no i Volemo... Immagini..da tè...Bellissime...la MTB..per mè Follia..e poi chissà che bel Freschino..all'alba.. Un Abbraccione e Grazie..ancora una volta.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Fantastico!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati