Bordeline 100% Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 .....veniamo al bosco.....bellissimo!!.....entro ed una Amanita Rubescens "elegantissima" mi dà il benvenuto.....ed io le chiedo: ma perchè sei così elegante? Lei con voce altrettanto elegante mi risponde: abito nel bosco di Marco E a me non resta che inchinarmi :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 (modificato) .....poi incontro anche un uovo,anche lui elegantissimo.....non chiedo niente a lui.....non volgio disturbarlo..... Modificato 14 Giugno 2005 da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 .....loro ci sono.....non molti, e te credo dopo una passata degli Incredibili resta ben poco .....ma io sono il presidente, e qualcosa il bosco mi ha lasciato o gli Incredibili hanno lasciato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 .....piccolo.....lo lascio riposare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 .....Aestivalis silenziosi e bellissimi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 .....crescono bene..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 .....ancora piccoli e forti questi Aestivalis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 OLTRE CHE INCREDIBILI SIETE ANCHE IMBATTIBILI un saluto MAURO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 .....vicini vicini..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 .....baciato dal tramonto.....dedicata a tutti voi APB!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Questa foto è tutta per Marco, te la dedico di cuore.....non è un fungo.....è molto di più Grazie Marco Un Abbaccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Ragazzi, siete dei grandiiiiiii Ancora una volta il bosco ha saputo premiare chi lo ama e lo rispetta con dei frutti spettacolari magicamente immortalati dal nostro Presidente Quoto e rilancio, grandissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Questa foto è tutta per Marco, te la dedico di cuore.....non è un fungo.....è molto di più Grazie Marco Un Abbaccio Andrea <{POST_SNAPBACK}> Che spettacoloooooo!!!! La mia vallata...... grazie Andrea!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 ....metto anch'io alcune foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati