fario73 Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 il mio primo del giorno, subito all'inizio.... zelante nell'onestà, lo lascio, tra l'altro wolfer cinque giorni dopo non lo ritrova, ma il fatto secondo lui è che lasciarlo mi ha portato jella.... non troverò più niente se non quattro piccoli al calar del sole.... e, già, dimenticavo, 5 grandi compagni d'avventura!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 il bel ritrovamento del ragno, che dinanzi alle gosse cariche apb e incredibili non può esimersi dal ringraziamento al bosco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 ed eccolo l'ultimo.... come gesto di cortesia il bosco, in una giornata di scarsa vena, mi ha ripagato col mio più tardivo ritrovamento: 19:50!! Andre farà di meglio......20 e passa!!! ciao a tutti e grazie ancora a REGISTA ATTORI SPETTATORI SCENOGRAFIA!!! alla prossima!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 ragazzi...non sapete cosa darei per esser li' con voi.... un abbraccio olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 E dopo aver letto e visto tutto..... posso iniziare bene la giornata lavorativa. a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2005 ....ieri ed oggi è ripiovuto bene in quel Bosco.... In primavera una buttata alla palina "sporca" di Castagno è una manna..... facciamo :corna: potrebbe accadere!! Adesso a Firenze 25 gradi!!! Gibbo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 .....CHE SPETTACOLO!!! Fantastica uscita tra amici desideriosi di condividere una grande passione Un Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Mamma mia che ritrovamenti e che foto Complimenti a tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Che dire ragazzi.....un post davvero INCREDIBILE!!!! Una storia che è ICONA: icona di amicizia....di momenti di allegria e gioia condivisi...... icona di persone dal cuore grande e generoso.....che condividono con tutti noi momenti indimenticabili nel bosco GRAZIE A TUTTI Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati