ALDO Inviato 31 Dicembre 2011 Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Sono stati momenti che mi hanno permesso di evadere per un po' ed anche se in solitaria, non mi sono mai sentito solo. Auguro a tutti voi un calorosissimo Buon Anno :hug2: Francesco E' bello condividere anche brevi o lunghe passeggiate con gli amici, a volte non è possibile e a volte c'è il desederio di percorrere i sentieri in solitaria x riflettere. Ti auguro un felice anno nuovo :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 31 Dicembre 2011 Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Auguri anche a te e famiglia. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 31 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Oggi altra ciaspolata con sorpresa, nella notte è nevicato ancora, e si affondava anche con le ciaspole.Ringrazio tutti x gli auguri e di nuovo BUON ANNO :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Una bella nevicata vedo, belle sensazioni quelle della prima camminata sulla neve Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 adesso si va che è una meraviglia Spettacolo bianco!!!! Non vedo l'ora di esserci anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Caro francesco, mi ha fatto proprio piacere, ma proprio tanto...... un abbraccione e a presto per una ciaspolata assieme..... Sei nel bel mezzo di montagne bellissime..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 .....io gli auguri te li ho fatti mentre scrivevi sulla neve :biggrin:...... anche se avrei voluto esserci dal vivo e non al telefono..... dai che al più presto si organizza..... ho le ciaspole che scalpitano............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gameto Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 adesso si va che è una meraviglia Francesco belle foto e belle parole. un Sincero Augurio di un sereno anno a tutti gli Apb ini. ( si organizza una ciaspolata di gruppo?? Aldino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Francesco tanti auguri di un buon 2012 a Te Grande. La foto dei monti della laga mi è piaciuta moooooolto. Ciao bello tantissimissimi Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Aggiorno questo post, tanto il luogo è sempre lo stesso. Dopo due settimane veramente dure x la neve in città, oggi mi rilasso sulla neve in montagna smagliature di montagna... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 grappoli di.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 in condizioni normali si sarebbe visto anche il palo.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 neve e mare ad un tiro di schioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 il vento si è divertito..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 è sempre un emozione rivederlo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati