risulon Inviato 31 Dicembre 2011 Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Ben ritrovati a tutti, Buona fine e buon inizio! :hug2: Questa volta, più che chiedermi perchè, mi sono chiesto: perchè no? Dovevo tornare lassù, è passato troppo tempo dall'ultima passeggiata....non è vero , le ultime uscite a funghi non sono molto distanti nel tempo, ma per me ultimamente è diverso. Quando vado a funghi mi accorgo sempre di più che mi lascio distrarre da loro e non riesco a godermi appieno l'ambiente che mi circonda: intendiamoci, non è che mi dispiaccia andare a funghi, ma mi sono accorto che col tempo qualcosa è cambiato nella mia testa.Qualcuno, in questa bella famiglia, aveva detto una volta: "I funghi sono solo il contorno". Beh, da un paio d'anni, questa grande verità me la stavo un pò dimenticando, le uscite stavano diventando quasi una mera "caccia al tesoro", la soddisfazione c'è sempre, ma non è tutto qua. Ora ho bisogno del crinale, da solo, senza il costante vocìo della gente che nel periodo estivo - autunnale popola i boschi (per carità, anche io sono "gente" per gli altri! :tongue: ) vorrei rivivere le sensazioni che so di non avere perso ma che sono nascoste da qualche parte nella mia mente, celate dal vivere quotidiano. In questi giorni di festa il bisogno è diventato ancora più forte, così venerdì mattina decido di partire, direzione Alta val nure. Non ho una meta precisa, ho " solo" voglia di montagna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Parcheggio e mi metto in cammino, fra i faggi ricamati dalla brina..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Mi fermo spesso ad osservare i contrasti di colore che, pur nel grigio diffuso, il ghiaccio riesce a creare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Il sole radente si insinua nella faggeta creando delle visioni che sembrano finte da tanto sono vere.....il vento scrolla le piante ed inventa nevicate di brina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 il bosco ogni tanto svela il panorama verso la mia amata val d'aveto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Arrivo in alto, il vento si placa un pochino, forse vuole lasciarmi tranquillo a godere della vista di piccole cose..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 ....di piccoli capolavori..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 ...e di grandi visioni d'insieme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Queste costruzioni effimere, sempre uguali ma sempre diverse, mi stupiscono ogni volta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 ....amo la brina e la galaverna forse di più della neve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Il monte Ragola sorveglia l'alta val nure. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Roccia modellata dal tempo, anche un piccolo masso oggi riesce a dirmi qualcosa.....sono sereno, finalmente sereno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 ....me ne accorgo perchè riesco a vedere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 ....a stupirmi ancora una volta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 ....voglio fotografare e condividere quello che ho visto. Da tanto non succedeva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati