Alpis63 Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Non li avevo ancora visti questi video che spettacolo Buck e Pico e mi sembra che se il buongiorno si vede dal mattino ne avrai da divertirti parecchio. Anche con l'addestramento vedo che te la cavi parecchio bene. Aspetto altri filmati. Vincenzo ..In questi giorni di addestramento... non vedo l'ora di tornare a casa dal lavoro per poter giocare un po con loro... è un divertimento. mi riesce bene si, devo ammettere che me la cavicchio nell'addestramento. ......... i cani imparano facilmente se loro viene insegnato con pazienza ... tutto quì. .... qui sto spiegando loro le diverse specie di tartufo. ciao Vincenzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Ale direi che sei troppooo avanti, tutto ok, dai che a febbraio al naturale :clapping: Grazie Maestro.. ....sto lavorando a gradi per ora non piu di 10 minuti al giorno . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 .... qui sto spiegando loro le diverse specie di tartufo. Oddio, che voglia di spupazzarmi quei due batuffoli!!! Ho fatto vedere i filmati ai ragazzi, sono estasiati P.S. Il mio preferito è Pico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 siete uno spettacolo ale. vi abbraccio tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 (modificato) Mamma mia come sono attenti alle tue lezioni !!!! Posso partecipare anch'io come alunno novello ?? Complimenti per i due batuffoloni, veramente un amore !!!Con un maestro così,avoja ad imparare !! Ciao Ale !!! Modificato 17 Gennaio 2012 da boletusfario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Caro Ale...aspetto di vedere Pico...ma oltre che essere Splendidi...sono sicuramente Promettenti... Con Insegnanti come tè e Dora..poi...diventeranno Bravissimi.. Un Abbraccio a voi e Coccole a loro...cani e Gatti... Giuliano Sono stupendi, come tutti i cuccioli del mondo.. Dora comincia ad accettarli, soprattutto quando li porta a passeggio loro...si applicano bene nello studio .. per loro è una gioia imparare. un':hug2: GRANDE a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 ...... .... qui sto spiegando loro le diverse specie di tartufo. ....... mitica questa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Che spettacolo. Mi pare che si applichino proprio bene,che poi per loro e' un gioco. siiiiiiii è solo un gioco. Ho l'esempio di Dora... ha a disposizione 4000 metri di terreno, una vita sociale con 6 gatti 5 cani,galline oche.. umani. ..i suoi giochi a casa sono.. la pallina da tennis.. la lotta con lupo.. scavare bulbi e rizomi delle piante da giardino.. abbaiare e rincorrere il postino.... .....perciò non un cane relegato in un box, come la maggior parte dei tartufai tengono i loro cani. ma....... quando vede che si esce.... fa salti di felicità. ....il gioco diventa passione... e a quel punto , uscire per tartufi........ è gioia del cane quanto tua. n'abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 siiiiiiii è solo un gioco. Ho l'esempio di Dora... ha a disposizione 4000 metri di terreno, una vita sociale con 6 gatti 5 cani,galline oche.. umani. ..i suoi giochi a casa sono.. la pallina da tennis.. la lotta con lupo.. scavare bulbi e rizomi delle piante da giardino.. abbaiare e rincorrere il postino.... .....perciò non un cane relegato in un box, come la maggior parte dei tartufai tengono i loro cani. ma....... quando vede che si esce.... fa salti di felicità. ....il gioco diventa passione... e a quel punto , uscire per tartufi........ è gioia del cane quanto tua. n'abbraccione Dice tutto sta foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 (modificato) che spettacolo Ale il tuo branco!!! buck al riporto (con gatto ) e allo scavo a 62 giorni vuol dire che ha un ottimo capo branco bravo, ti ammiro e "invidio" .. è una bellissima passione quella dell'addestramento e del tartufaio i gatti si....aiutano anche loro (distrazioni ) se si impiega la giusta pazienza e il giusto metodo i cani capiscono sicuramente... si vedono i risultati giorno dopo giorno. grandi soddisfazioni. purtroppo..... il lato oscuro... .. ci sono trappole mortali dove rischiano i cani... e questo è il guaio grosso. spero di riuscire a far abituare i cani alla museruola.. ciao Marco Modificato 17 Gennaio 2012 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 video spettacolareeeeeeee Non me ne intendo ma hai fatto/stai facendo un ottimo lavoro credo!!!?? ...beh ...si sta lavorando bene..:smile: ... mi piace molto farlo, e pare che mi riesce abbastanza bene. Come torno a casa, li vedo li al cancello... che guaiscono per la gioia, e la voglia di giocare. Comunque sono molto portati ... imparano bene e allo stesso ritmo.. ogni giorno un po di scuola, uno per volta ma la stessa identica lezione, per ora non più di 10 ..15 minuti al giorno.... il resto a oziare... fare la lotta ...e mangiare.. ma ...ai voglia a pagnotte che dovranno mangiare prima di diventare Cani da Tartufo. ciao Grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Oddio, che voglia di spupazzarmi quei due batuffoli!!! Ho fatto vedere i filmati ai ragazzi, sono estasiati P.S. Il mio preferito è Pico eccolo il tuo preferito. è un'amore ciao Raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 siete uno spettacolo ale. vi abbraccio tutti. Maurì... ... a presto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Mamma mia come sono attenti alle tue lezioni !!!! Posso partecipare anch'io come alunno novello ?? Complimenti per i due batuffoloni, veramente un amore !!!Con un maestro così,avoja ad imparare !! Ciao Ale !!! sono attentissimi, anche perchè è il momento di gioco con me, e a loro piace stare con il loro capobranco. se vuoi partecipare... ben volentieri, sappi pero' che comando io.. e.... ... devi diventà daa Roma.:biggrin: hahahahah scherzoooooooooooooooooooooo.........................:biggrin: Grazie Guidù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Caro Ale...aspetto di vedere Pico...ma oltre che essere Splendidi...sono sicuramente Promettenti... Con Insegnanti come tè e Dora..poi...diventeranno Bravissimi.. Un Abbraccio a voi e Coccole a loro...cani e Gatti... Giuliano ecco anche Pichetto che fa i suoi primi esercizi di riporto.. :hug2: http://www.youtube.com/watch?v=Cgc5E1CDeOw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati