Biula Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 Veramente una bella storia la vostra.... e mi piace tantissimo il rapporto che instauri con i tuoi animali... li capisci e agisci per il loro meglio... poi loro..... sono tutti da coccolare........ Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 (modificato) Veramente una bella storia la vostra.... e mi piace tantissimo il rapporto che instauri con i tuoi animali... li capisci e agisci per il loro meglio... poi loro..... sono tutti da coccolare........ Dony Sono il loro capo branco ... tutto qui... li tratto come penso sia giusto.. .... ne ho viste di schifezze nel mondo dei tartufai... e Luna... è caduta in una di queste schifezze. Comunque...... ....addestramento, amore per gli animali, e tanta pazienza... e i cuccioli del branco cominciano con la loro scuola. Per un cane, avere una mansione è il massimo, ... imparare un lavoro è fondamentale per il suo equilibrio mentale ... in questo caso si va a tartufi ! Sono ancora piccolissimi ma come crescono un pochino di più...... ...... dovranno imparare la museruola. ciao Dony . http://www.youtube.com/watch?v=MHCQYGnbFUY&feature=youtu.be Modificato 8 Gennaio 2012 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Ahahahah...a furia di scavare si è ribaltato :biggrin: Tenerissimooooo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Ahahahah...a furia di scavare si è ribaltato :biggrin: Tenerissimooooo.... a questa età poi...56 giorni oggi guardarli è una continua risata.. ... e intanto imparano. Questo è Buck alle prese con lo scavo... http://www.youtube.com/watch?v=g0MUVH_tXq4&feature=share Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Troppo bello anche Buck.... Brutto il momentaneo spavento per lo sparo..ma superato poi... Vedrai poi..quante soddisfazioni ti daranno..con una Maestra come Dora..poi.. Un Abbraccio a tutti voi e Coccole agli Amici a 4 zampe..Gatti Compresi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 gajardi..... ma se poteva immaggina' che ..... sarebbero finiti col zozzasse le scarpette... bravo Ale p.s.- pora bestia in arrivo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Troppo bello anche Buck.... Brutto il momentaneo spavento per lo sparo..ma superato poi... Vedrai poi..quante soddisfazioni ti daranno..con una Maestra come Dora..poi.. Un Abbraccio a tutti voi e Coccole agli Amici a 4 zampe..Gatti Compresi.. Giuliano Grazie Giuliano, hanno fatto anche il loro primo giretto nel bosco... .. ecco Buck Un abbraccio da noi tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 gajardi..... ma se poteva immaggina' che ..... sarebbero finiti col zozzasse le scarpette... bravo Ale p.s.- pora bestia in arrivo........ A Belloooo che piacere che è stato per me rivedervi... te e il tuo batuffolo azzuzzo Che magnataaa .... Stò ancora a digerì....bruph... bruph... colombacc.. al sug..hic vinello bono... hic hic :biggrin: ....bel pomeriggio assieme...peccato per Dora ( in calore)....che non ha potuto giocare con Lucky . però ci ha pensato a distrarlo il mio diavolo di tasmania.... Pico. ...a Presto Un abbraccione GianLucky ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 (modificato) .. dopo aver conosciuto e memorizzato l'odore del tartufo si comincia con un'altro esercizio... il riporto. Buck stamattina ha dato i suoi primi risultati. .... buck :hug2: bau. http://www.youtube.com/watch?v=bNUos0nJlt8 Modificato 15 Gennaio 2012 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Non li avevo ancora visti questi video che spettacolo Buck e Pico e mi sembra che se il buongiorno si vede dal mattino ne avrai da divertirti parecchio. Anche con l'addestramento vedo che te la cavi parecchio bene. Aspetto altri filmati. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Ale direi che sei troppooo avanti, tutto ok, dai che a febbraio al naturale :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Caro Ale...aspetto di vedere Pico...ma oltre che essere Splendidi...sono sicuramente Promettenti... Con Insegnanti come tè e Dora..poi...diventeranno Bravissimi.. Un Abbraccio a voi e Coccole a loro...cani e Gatti... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Che spettacolo. Mi pare che si applichino proprio bene,che poi per loro e' un gioco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 che spettacolo Ale il tuo branco!!! buck al riporto (con gatto ) e allo scavo a 62 giorni vuol dire che ha un ottimo capo branco bravo, ti ammiro e "invidio" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 (modificato) video spettacolareeeeeeee Non me ne intendo ma hai fatto/stai facendo un ottimo lavoro credo!!!?? Modificato 16 Gennaio 2012 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati