Ennio Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 .... e io che dovrei da dì?? ho fatto l'Istituto Tecnico, er greco er latino non sapevo nemmeno dove stevano de casa, e me sò dovuto mparà tutti sti nomi strani, ehh!!! ciao ciao, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 .... e io che dovrei da dì?? ho fatto l'Istituto Tecnico, er greco er latino non sapevo nemmeno dove stevano de casa, e me sò dovuto mparà tutti sti nomi strani, ehh!!! ciao ciao, Ennio. Non darti pena Ennio... pensa che tu ti sei dovuto sciroppare solo i nomi dei funghi... io per cinque anni non ho visto altro!!! Però che soddisfazione, oggi, riprendere i libri e dare a mia figlia Serena (un po' matta: ha voluto la mia stessa scuola!!) un aiuto determinante! Poi, a pensarci bene, non ho avuto troppe difficoltà coi funghetti.... :derisive: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gameto Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 .... e io che dovrei da dì?? ho fatto l'Istituto Tecnico, er greco er latino non sapevo nemmeno dove stevano de casa, e me sò dovuto mparà tutti sti nomi strani, ehh!!! ciao ciao, Ennio. GRANDE ENNIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati