funghimundi Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 ho appena finito di leggere il bellissimo "La leggenda dei monti naviganti" di Paolo Rumiz davvero da non perdere per noi che amiamo le montagne d'Italia p.s. in questo mio topic di qualche anno fa c'era un'idea simile a quella del titolo del libro .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Ciao Marco e auguri quello che suggerisci lo prendero' sicuramente e colgo l'occasione per consigliarne anche un altro: "Alpi segrete" di Marco Albino Ferrari un viaggio nelle Alpi meno conosciute narrate da chi le conosce bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Mi ricordo dell'autore come corrispondente dai Balcani. Mi sbaglio ? Se è un libro che fa viaggiare la mente e ti fa vivere panorami, grandi spazi e storie lo vado a comprare subito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Mi ricordo dell'autore come corrispondente dai Balcani. Mi sbaglio ? Se è un libro che fa viaggiare la mente e ti fa vivere panorami, grandi spazi e storie lo vado a comprare subito. perfetto su tutta la linea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 segnati tutti e due...grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 Veramente bello Marco! Alcuni posti (alpini) che conosco sono descritti in modo veramente efficace e realistico...peccato che i personaggi (Rigoni,Bonatti,ecc)che li abitavano hanno,nel frattempo,deciso di quardarli dall'alto... e poi gli appennini...esilarante il pezzo dell'abetone...noi che si conosce una certa persona... Sono arrivato al Gran Sasso e ,come mi succede coi bei libri,rallento sempre piu' per ritardar la fine! E allora sogno le prossime vacanze,anche solo un pezzo di quegli itinerari,tendina, sacco a pelo e qualcuno di apb... ed è un bel sogno... ps.1 L'edizione economica costa 7.5 euro e son ben spesi! ps.2 Io lo sto leggendo con la cartina sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 Veramente bello Marco! Alcuni posti (alpini) che conosco sono descritti in modo veramente efficace e realistico...peccato che i personaggi (Rigoni,Bonatti,ecc)che li abitavano hanno,nel frattempo,deciso di quardarli dall'alto... e poi gli appennini...esilarante il pezzo dell'abetone...noi che si conosce una certa persona... Sono arrivato al Gran Sasso e ,come mi succede coi bei libri,rallento sempre piu' per ritardar la fine! E allora sogno le prossime vacanze,anche solo un pezzo di quegli itinerari,tendina, sacco a pelo e qualcuno di apb... ed è un bel sogno... ps.1 L'edizione economica costa 7.5 euro e son ben spesi! ps.2 Io lo sto leggendo con la cartina sotto no, è una fantastca idea!! per il resto concordo su tutta la linea p.s. 1 io ho usato anche google heart p.s. 2 dopo il Gran Sasso ..... ne leggerai delle belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati