pandino & pandina Inviato 3 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Termina quì la nostra passeggiata e ci saluta un bel tramonto nel bosco. Ciao a tutti......e buon anno. andrea e patrizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Bella passeggiata e le meridiane, sono sempre stato affascinato dal loro funzionamento. Per noi bolognesi è famosa la meridiana nella chiesa di San Petronio, proprio in Piazza Maggiore. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 (modificato) Non conosco il cuneese, ma vedo che dovrò ricredermi, ne vale la pena.Vi ho letto con un po' di invidia.Comunque La mia voglia è tanta ma il lavoro mi blocca. Buon anno a voi . e se il buongiorno si vede dal mattini..... Aldo Modificato 3 Gennaio 2012 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Che bello vedervi in Movimento... La Patrizia che quasi sfoggia un Costume a 1200 metri...mamma mia... Le Meridiane...molto belle..i paesaggi..di più e la Fontana..non poteva mancare... Vi Abbraccio Caramente e...Auguroni ancora..a Voi e a Nico.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Non avevo visto mai tante meridiane in una volta sono veramente interessanti. Bellissima passeggiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Bellissime !!! (anche le meridiane... ) Non sapevo esistesse quel sentiero.......sicuramente le giornate sono fantastiche ma siete davvero dei giramondo........ Io lo so.... passeggiare con voi è speciale..... Buon anno anche a voi !!:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 State un pò fermi ragazzacci..........................bello bello ciao e Buon anno Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 E' sempre bello vedervi nelle vesti di fotoreporter, anche se avervi al fianco...non ha prezzo, ed ogni volta mi fate scoprire posti veramente fantastici che un giorno, spero, di visitare con due guide come voi! Per Patrizia; stò monitorando il bosco, l'altro giorno due ali grandi e silenziose hanno attraversato la stradina bianca, forse i nostri amici stanno arrivando, incrociamo le dita!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 bellissima gita! La meridiana più bella, quella a filo per me...la più simpatica qualla di pinocchio! Un Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Complimenti a chi ha avuto l'idea delle meridiane. Passeggiata di assoluto relax . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Una passeggiata interessante ed istruttiva, oltre che rilassante Grazie per le belle foto e buon 2012! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Belle le meridiane....buonissimo il vino del cuneese. A Natale mi sono concesso un regalino da una cantina di Diano d'Alba... Sempre alla scoperta di posti incantevoli. Complimenti.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giò54 Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 E propio una bella passegiata al sole :yes4:buon annno gio54 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Davvero bei posti interessanti, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Un sentiero unico che necessita di una bella giornata di sole per dare il massimo!!! Molto istruttivo!!! Baci!!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati