patrizio Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Quando ti trovi di fronte a foto così devi per forza attenderti l'onda dei pensieri che ti investirà. Pensi a chi le ha fatte, vivendo quegli attimi e non puoi esimerti di sentirne l'emozione, pensi a quei luoghi e un attimo dopo vorresti trovarti lì, pensi a quei colori e sorridi perchè anche le tue, di giornate grige, ne vengono inghiottite, guardi quella luce radente, quel vento tagliente, quel cielo splendente e pensi all'amico che ti ha dato anche tutto questo...senza chiederti niente!! Tutto bellissimo a iniziare dai toni di grigio che per te son svaniti, un abbraccio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Che bellissime foto BARIGONEEEEEEEEEE! Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Colori da far drizzare le orecchie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Antonio..... anche io faccio la stessa cura. Ieri mi son seduto sotto una vecchia vite che aveva ancora dei grappoli di uva, mentre la mangiavo mi guardo a fianco e a un metro avevo una bellissima lepre, son due anni che è in giro per l'orto, mi son messo a parlarle e a offrirle un ciuffo di erba, mi guardava con due occhi grandi e di un giallo dorato, non ha mangiato ma si è fatta toccare appena appena.... ha avuto come un fremito e non sono andato oltre. La natura riserva un energia speciale se sappiamo trovarla, e ci ricarica nei momenti più difficili. Un abbraccione e a presto per un bel crinale caro brigante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Dopo qualche disavventura fisica che voleva far si che vedessi tutto grigio...... ....ma sapete benissimo che non è nel mio DNA, tra ieri e oggi sono uscito a fare due passi. E allora qualche scatto di bei paesaggi collinari. Bella Moro, mi rallegro per il cambiamento di colore. Spero di leggere sempre più spesso certe notizie che scaldano veramente il cuore :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Belle immagini,se non fosse che siamo ai primi di gennaio e allora mentre le guardo non posso che riflettere...cosa sta succedendo? Tanta neve a nord delle alpi e a noi un bel tramontano tiepido,l'altro ieri pioveva con 8C. alle otto di sera e settimana entrante scalda ancora di piu'...pero' forse nevichera' in puglia ...se vedete sulla baia un paio di ciaspole in vendita...sono le mie ci metto anche le mie così facciamo un due per uno ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Faccio parlare una canzone per me: Somewhere over the rainbow Way up high There's a land that I heard of Once in a lullaby Somewhere over the rainbow Skies are blue And the dreams that you dare to dream Yes they do, really do come true Someday I'll wish upon a star And wake up where The clouds are far behind me Where troubles melt like lemon drops Away above the chimney top That's where you'll find me Somewhere over the rainbow Bluebirds fly, hoah Birds fly over the rainbow Why, oh why, can't I If happy little bluebirds fly Above the rainbow Why, oh why, can't I Ovvero: Da qualche parte sopra l'arcobaleno proprio lassù, ci sono i sogni che hai fatto una volta durante la ninna nanna da qualche parte sopra l'arcobaleno volano uccelli blu e i sogni che hai fatto, i sogni diventano davvero realtà un giorno esprimerò un desiderio su una stella cadente mi sveglierò quando le nuvole saranno lontane dietro di me dove i problemi si fondono come gocce di limone lassù in alto, sulle cime dei camini è proprio lì che mi troverai da qualche parte sopra l'arcobaleno volano uccelli blu e i sogni che hai osato fare, oh perchè, perchè non posso io? Beh vedo gli alberi del prato e anche le rose rosse le guarderò mentre fioriscono per me e per te e penso tra me e me "che mondo meraviglioso!" Beh vedo cieli blu e nuvole bianche e la luminosità del giorno mi piace il buio e penso tra me e me "che mondo meraviglioso!" I colori dell'arcobaleno così belli nel cielo sono anche sui visi delle persone che passano vedo degli amici che salutano dicono "come stai?" in realtà stanno dicendo "ti voglio bene" ascolto i pianti dei bambini e li vedo crescere impareranno molto di più di quello che sapremo e penso tra me e me "che mondo meraviglioso!" un giorno esprimerò un desiderio su una stella cadente mi sveglierò quando le nuvole saranno lontane dietro di me dove i problemi si fondono come gocce di limone lassù in alto, sulle cime dei camini è proprio lì che mi troverai da qualche parte sopra l'arcobaleno ci sono i sogni che hai osato fare, oh perchè, perchè non posso io? Cercatela su youtube. Grande Barigone amico mio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Antonio mi fa piacere che dopo un periodo grigio sei riuscito a vedere tutti questi colori in una solo uscita. In effetti sembra di essere in primavera, il freddo per ora non arriva, ma si ha l'occasione di godersi appieno la natura. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Gli animi sensibili trovano sempre la giusta luce ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Faccio parlare una canzone per me: Somewhere over the rainbow Grande Barigone amico mio!!! Fantastica......grazie mille miei splendidi raggi di sole !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Girando per la collina, la mia cara Elena mi ha seguito, e come a volte accade tra padri e figlie,ci si passa alcune passioni e anche lei a provato a fare qualche scatto e direi che se la cava bene.....a voi le critiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 con la sua nuova compattina si diverte un sacco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 gli piace molto il bianconero..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 è tutta suo padre.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Bravissima... Quelle Spighe...Fantastiche..io comunque le preferisco Colorate... Un Abbraccio a tè e alle tue Donne.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati