ALDO Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Giornata veramente splendida,si spazia a 360" La corona delle Alpi, Quì il Monviso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 E il gruppo del Rosa. Quanti bei ricordi lì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 abbiamo sforato con i tempi , si scende. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Moglie e cugino ci aspettano nel nuovo punto convenuto. Pare che al rifugio Faiallo sia cambiata la gestione, proviamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Si ora è veramente carino, ben ristrutturato. Ma quel che più conta è una buona cucina, Ravioli allo stufato di cinghiale e qui il mio tagliere di formaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Si ora è veramente carino, ben ristrutturato. Ma quel che più conta è una buona cucina, Ravioli allo stufato di cinghiale e qui il mio tagliere di formaggio. Infatti al bricco sotto i denti ci sei arrivato Sempre li vai a parare bella passeggiata e bei paesaggi, poi di questo strano inverno, abbastanza caldino x le nostre parti. Ciao Passeggiatore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Caro Aldo, Bel Giro...posti,panorami e immagini molto belle...quella che inquadra il Mare..stupenda... La Conclusione poi con le gambe sotto il Tavolo..direi degna di Considerazione... Un Abbraccio di cuore a tè,agli Amici che erano con tè e speciale alla Taxista..tua Moglie.. :biggrin: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Giornata veramente splendida,si spazia a 360" La corona delle Alpi, Quì il Monviso. E il gruppo del Rosa. Quanti bei ricordi lì. Certe visuali sono impagabili... Per il pranzo, c'è Mastercard Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Aldo fa piacere vedere attraverso i tuoi occhi tanti scorci diversi di Appennino, in effetti con queste temperature è gradevole starsene in giro e guardare con calma la natura Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Caro Aldo , li conosco bene quei posti.... , se ci passi nella "buona" stagione a forte geremia ci si mangia anche...e pure bene...... Il panorama è unico e ineguagliabile , quasi lunare in certi punti .......vale proprio la pena perderci qualche mezza giornata.... Se vuoi andiamo assieme ad assaggiare le specialità del posto....scommetto non saremo soli......:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 "Non so fermar il mio cammino finchè non trovo pace sulla vetta" ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Bella la gita e bella la giornata. Dal Bric del dente mi ricordo un panorama a strapiombo sulla val Cerusa e che vista sulla pianura padana e le Alpi. Sempre in gran cammino. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Infatti al bricco sotto i denti ci sei arrivato Sempre li vai a parare bella passeggiata e bei paesaggi, poi di questo strano inverno, abbastanza caldino x le nostre parti. Ciao Passeggiatore! Mi ero promesso di non metterci più piede, ma con il cambio di gestione il rifugio a guadagnato tutta la mia stima, ci si puo ritornare volentieri Ciao Beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Caro Aldo, Bel Giro...posti,panorami e immagini molto belle...quella che inquadra il Mare..stupenda... La Conclusione poi con le gambe sotto il Tavolo..direi degna di Considerazione... Un Abbraccio di cuore a tè,agli Amici che erano con tè e speciale alla Taxista..tua Moglie.. :biggrin: Giuliano Ciao Giuliano, sono panorami ormai impressi nella mia mente, panorami che non stancano mai,.... anzi distendono. E quando è così , credimi, la fatica non la senti. Mia moglie contraccambia i saluti. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Certe visuali sono impagabili... Per il pranzo, c'è Mastercard Un abbraccione Ciao Raffaela, Capita raramente di camminare sui crinali ed avere la vista contemporanea di uno splendido mare e vedere la pianura Padana dal lato opposto. Oltretutto una pianura che in giornate particolari ti offre una corona alpina che si estende fino alle Dolomiti. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati