ALDO Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Aldo fa piacere vedere attraverso i tuoi occhi tanti scorci diversi di Appennino, in effetti con queste temperature è gradevole starsene in giro e guardare con calma la natura Giovanni Pensa che x precauzione si parte con felpe e giacche a vento e sistematicamente vanno a finire nello zaino. Meglio così ,mai abbandonare la prudenza. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 (modificato) Caro Aldo , li conosco bene quei posti.... , se ci passi nella "buona" stagione a forte geremia ci si mangia anche...e pure bene...... Il panorama è unico e ineguagliabile , quasi lunare in certi punti .......vale proprio la pena perderci qualche mezza giornata.... Se vuoi andiamo assieme ad assaggiare le specialità del posto....scommetto non saremo soli......:hug2: So benissimo che bazzico dalle tue parti. Sappi che abbiamo fatto una chiacchierata con il gestore del rifugio " Geremia " che si è dimostrato gentilissimo e disponibile.Ci diceva che x questione di costi sono costretti a chiudere ma se il gruppetto è discreto , 15/20 unità sono disponibili anche in inverno a riscaldare e a cucinare. Non è una battuta. Se si organizza qualcosa sappi che ho sempre piacere rivedervi. Aldo Modificato 9 Gennaio 2012 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 "Non so fermar il mio cammino finchè non trovo pace sulla vetta" ciao Gio Ciao poeta , dici bene, finchè non arrivi alla cima ...... e se sei costretto a rinunciare il primo pensiero è come ritornarci. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Bella la gita e bella la giornata. Dal Bric del dente mi ricordo un panorama a strapiombo sulla val Cerusa e che vista sulla pianura padana e le Alpi. Sempre in gran cammino. :hug2: L'ultima volta che ero passato su questa tratta dovevamo completare il percorso dal Turchino al Faiallo, e siamo transitati sul sentiero a mezza costa tra l'asfalto e la cima. questa volta il tempo ci è stato amico,e mi sono promesso di ritornarci facendo il tragitto al contrario con una variante x raggiungere Masone. Un caro :hug2: a entrambe Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati