Ospite paolo_68 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 ormai non fate più notizia... come la Juve o il Milan ai tempi dello strapotere... lo dico per voi....se postate qualche cappotto, diventate anche più simpatici eh...! :biggrin: Ma la Juve e il Milan erano dopati!!! Noi no!!!! peccato il titolo Paole' troppo scontato...potevi mette quello che t'avevo detto no??? cmq mi spiace l'assenza nel Befana Day ma anche qualche gionro prima ci siamo divertiti grande rammarico aver cancellato le foto di quei incredibili bianchetti davvero super per il periodo!!! cmq dall'anno prossimo ha ragione Fantemax si posteranno solo cappotti come facevano a volte...meglio cambiare no??? ih ciaooooooo e ora aspettiamo i secondi e i terzi e ..... Ma di che titolo parli!!!! Te stai a rintrucilli!!! Adesso cancelli pure le foto!!! Ciao ragazzacci belli belli !!!! . . . Che volete che ve dico ????? Per me , AVERVI CONOSCIUTO E'IL VERO ARRICCHIMENTO E LA VERA SODDISFAZIONE !!! Pazienza se da circa 1 annetto e più non ci siamo praticamente + visti , sono convinto però di recuperare alla grande , magari con un pizzico di "fortuna" a partire già dall'imminente stagione ( a giudicare dalle immagini !! ). E cmq un caloroso saluto a tuttiiiiiiii !!!! A presto Luigi :hug2: A Luigione!!! Tu lo sai quante volte t'ho chiamato!!!! Vedi un po' di farti vedere nel 2012!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 siete davvero unici, come unico e' l'habitat nel quale ritrovate l'edulis... continuate pure all'infinito che ci fate impazzire!!!! Massi Grazieeee!!! ma la festa è finita ... Se ne riparla ad aprile! Ma esistono casi di porcini trovati a Febbraio in Italia? Se continua il global warming mesà che certi sogni ( malati) diventeranno realtà A febbraio Io mai!!!! Toccherebbe andare nelle isole ...... .....losco e brutto ce sarai te...........:biggrin: Ma mica parlavo di te, forse!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Si vede proprio che la fine si avvicina Se cominciate cosi' nel 2012..vuol dire che i Maya avevano ragione Ve possino...Pazzesco a gennaio, ma ve li siete meritati..io intanto faccio il pantofolaio aspettando che parta la stagione qui.Ciao ragazzacci Tocca darsi da fare allora quest'anno!!!! :biggrin: Non lo dire che poi questi te lo trovano anche a Febbraio, lasciali riposare 2-3 mesi altriemnti ci torturano :biggrin: A febbraio sarà dura quest'anno ... Ma se insistete!!!! e mbè??? io conosco gente che li trovano pure a Maggio inoltrato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 scusate l'intromissione...ma colgo la palla al balzo per chiedervi,quando inizia grosso modo la stagione dei porcini?primi di maggio fine aprile con stagione favorevole si può sperare?? I primi di maggio è la normalità ....... Ad aprile dipende molto dalla stagione delle piogge ... non deve piovere a marzo ... Hai sbagliato persona pe chiede certe cose... pe Paoletto la stagione non ha mai fine, quindi manco un inizio. :biggrin: Ma no dai ... Da febbraio ad aprile raccolgo asparagi ed erbe!!! :biggrin: E soprattutto ci sono anche altri funghi altrettanto buoni prima Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Finalmente sono arrivate le ferie per me , credo che anche per voi sara' ora di mettere i scarponi a nanna , a meno che ...... visto che ieri mi sono fatto una bella scorpacciata di freschi e gustosi asparagi a meno che ....dicevo non ci facciamo una sortita a verdi depuratori renali. Comunque se ancora non avete mollato l'osso ....ehm .....il porco saro' ben lieto di proteggervi le spalle. Le macchie di Paoletto sono veramente straordinarie....... come i suoi scarponi..... dove cammina lui ....nascono funghi Bella Sesto! Quanto tempo ... Maurizietto dovrebbe rientrare a fine settimana dall'Irlanda ... Non mi dispiacerebbe organizzare una cenetta come l'anno scorso ... Che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 dai Paoletto possiamo dare l'ufficialita'...la stagione 2011 è finita...ora per un pochino stiamo calmi calmi....e non pensiamo ai funghi...andiamo a pesca asparagi cicoria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 ......adesso però togliete la macumba sui miei boschi, sembra che nascano solo nel lazio ....e per favore, fatemi trovare almeno il primo rosso del 2012! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 ......adesso però togliete la macumba sui miei boschi, sembra che nascano solo nel lazio ....e per favore, fatemi trovare almeno il primo rosso del 2012! Si dai.......basta macumba sulla Toscana!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Ma quale macumba...magari escono in toscana...io ci metto meno che per andare nei miei posti... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 tornato ieri dalle verdi praterie di manitou.....e vedo che non perdete tempo, senza di me!!! bravi! venerdì vi faccio vedere io.... un abbraccio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati