Gibbo Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 ....si Dony, ci son momenti in cui la mente prende il sopravvento sul cuore, forse una forma di autodifesa. Ma non si può vivere senza le emozioni e l'unico modo che anch'io ho trovato è ripartire da quelle più semplici, più profonde...... Un abbraccione...... è sempre un piacere trovare un tuo topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 P.S. Per "colpi di c..o" intendi Colpi di Calzino... vero? :tongue: Intendo che hai il colpo della strega... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 attenzione bella creatura..... .......godi fanciullo scherzoso..... il sognare le favole ci porta a vivere in estasi il momento in cui le stiamo sognando purtroppo le agognate realta' disconoscono sempre dalla favola questo per dirti che il tempo delle tue emozioni e' questo qui , ricordi ...il sabato del villaggio ......?????? l'ha scritto er poro Leopardi , che viveva agognando emozioni raramente realizzate oggi sei padrona di te stessa al 100% domani potresti sicuramente ri-perdere pezzettini di te correndo appresso ad illusori sbrilluccichii allora fissa bene questi momenti nella tua personalita' non capita spesso di guardarsi dentro ......e riconoscersi oggi e' il di' di festa , il bello della speranza del doman non v'e' certezza ciao bellezza ... p.s.- .......piccante ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 ....si Dony, ci son momenti in cui la mente prende il sopravvento sul cuore, forse una forma di autodifesa. Ma non si può vivere senza le emozioni e l'unico modo che anch'io ho trovato è ripartire da quelle più semplici, più profonde...... Un abbraccione...... è sempre un piacere trovare un tuo topic Caro Presidente... noi lo sappiamo bene, vero? Le Emozioni sono il carburante della nostra Anima e della nostra Mente... ciò che rende le nostre giornate degne d'essere vissute... Penso che la più grande povertà si trovi proprio in quelle persone che non hanno più innaffiato a sufficenza il loro giardino emotivo.... e ora si trovano inaridite e senza nulla da cogliere... Non vedo l'ora di riabbracciarti!!!! attenzione bella creatura..... .......godi fanciullo scherzoso..... il sognare le favole ci porta a vivere in estasi il momento in cui le stiamo sognando purtroppo le agognate realta' disconoscono sempre dalla favola questo per dirti che il tempo delle tue emozioni e' questo qui , ricordi ...il sabato del villaggio ......?????? l'ha scritto er poro Leopardi , che viveva agognando emozioni raramente realizzate oggi sei padrona di te stessa al 100% domani potresti sicuramente ri-perdere pezzettini di te correndo appresso ad illusori sbrilluccichii allora fissa bene questi momenti nella tua personalita' non capita spesso di guardarsi dentro ......e riconoscersi oggi e' il di' di festa , il bello della speranza del doman non v'e' certezza ciao bellezza ... p.s.- .......piccante ???? Proprio per questo io ho imparato a godermi dell'oggi.... al domani ci penserò domani.... Sono felice di rileggerti in queste pagine.... mi sei mancato caro S.S..... Grazie delle tue parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Intendo che hai il colpo della strega... Sento puzza del Moro................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Ehilà grande Ivan... Una passeggiata insieme si potrebbe anche fare... così... mi istruisci anche un po' sulle montagne che ci circondano... a tal punto sapresti dirmi di che catena fanno parte le montagne da me fotografate... ho un obiettivo, trovare i marzuoli, alcuni micologi di qua dicono che non c'è n'è, però l'idea mi stuzzica, se dovessi mai riuscire a fare un giretto ci sentiamo.... per i monti, fanno parte della Alpi Graie Meridionali, quella bella piramide è l'Uia di Mondrone, 2900 e rotti, dove è stata fatta la prima ascensione parete Nord invernale, se non erro, quella dietro imponente è l'Uia di Ciamarella, 3600 e rotti, la più alta delle Valli di Lanzo. in lontananza potrebbe essere una punta della Savoia, ma non azzardo.. a dx parte il gruppo che porta alle Levanne e che sovrasta il vallone di Sea a Forno Alpi Graie, dove Grassi un famoso alpinista ha scritto pagine importanti dell'alpinismo internazionale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 ho un obiettivo, trovare i marzuoli, alcuni micologi di qua dicono che non c'è n'è, però l'idea mi stuzzica, se dovessi mai riuscire a fare un giretto ci sentiamo.... per i monti, fanno parte della Alpi Graie Meridionali, quella bella piramide è l'Uia di Mondrone, 2900 e rotti, dove è stata fatta la prima ascensione parete Nord invernale, se non erro, quella dietro imponente è l'Uia di Ciamarella, 3600 e rotti, la più alta delle Valli di Lanzo. in lontananza potrebbe essere una punta della Savoia, ma non azzardo.. a dx parte il gruppo che porta alle Levanne e che sovrasta il vallone di Sea a Forno Alpi Graie, dove Grassi un famoso alpinista ha scritto pagine importanti dell'alpinismo internazionale... dopo Vallombrosa t'è venuta la voglia, eh??? Grazie per i ragguagli montani.... e fatti sentire!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati