stewei Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 (modificato) Quando cerco i messaggi di un utente attraverso "trova tutti i messaggi di...", mi vengono estrapolati alla rinfusa o incompleti. E' un problema di impostazioni mio? Grazie.. Modificato 12 Gennaio 2012 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 ciao Marino, sono andato sul tuo profilo e ho cliccato su messaggi e mi escono perfettamente cronologici, idem sul mio Aspetta news dagli esperti, ma credo sia una problematica tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 spiegati meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Scusate avevo perso di vista questo topic.. Per esempio se io vado a vedere tutti i miei messaggi, nella seconda pagina trovo messaggi più recenti che nella prima, e succed anche nelle pagine successive, come fossero alla rinfusa. Inoltre me ne mostra solo 1000. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati