Remi Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Ormai siamo al tramonto, è ora di ritornare. Un ultimo sguardo alla bellissima conca del Gardeccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Zoomata su rifugi Preuss e Vajolet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Sul Gardeccia... sperando che non passino altri 45 anni prima di rivederli o meglio...vorrei riverderli fra 45 anni... Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 (modificato) Semplicemente splendido E poi anche in buona compagnia. aldo Modificato 12 Gennaio 2012 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 che meraviglia! complimenti per tutto...anche per la gamba! ma che poca neve...ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Bellissimi posti... Percorsi poi con tua Figlia..di più.. Piacevole ciaspolare con tè...io certamente Non potrei farlo...ma mi accontento di Viverlo insieme a tè Virtualmente..Grazie.. Ti Abbraccio Caramente Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Escursione spettacolare Remigio. 45 anni dopo....una vita. Immagino l'emozione! Bello bello :clapping: Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 bravissimo Remigio!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Bellissimi posti e ti consiglio di tornarci ogni anno, visto che li hai nel cuore Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 POsti stupendi poi visti in questa stagione assai suggestivi ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Bravo Remigio, grazie per avermi riportato in Dolomiti...son rientrato da meno di un mese e già mi mancano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Una zoomata sul Gran Vernel e sulla parete sud della Marmolada Il Gran Vernel lo vedevo da Canazei....quindi dovrebbe essere lì dietro Sono luoghi bellissimi che non vedo da tanto, meno male che ci sono amici come te che con i loro reportage mi aiutano a rivivere quelle emozioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 posti splendidi, ci sono stato con i Salesiani più di 40 anni fa, quando sono tornato nel 99 ne sono rimasto incantato per la secondo volta. Se non riesco io entro i prossimi 40 aspetto il tuo nuovo resoconto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 (modificato) Bello.....anzi bellissimo..... vedo che la gamba non ti manca... posti stupendi ....che vale la pena andare spesso ... complimenti per le belle foto che ci hai mandato,a breve penso di fare il giro dei quattro passi con gli sci...... speriamo che nevichi un po,perchè non mi sembra molto ....innevata la situazione. Saluti Hermy... Modificato 13 Gennaio 2012 da herminator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 a breve penso di fare il giro dei quattro passi con gli sci...... speriamo che nevichi un po,perchè non mi sembra molto ....innevata la situazione. Saluti Hermy... il "Sella Ronda", me lo ero dimenticato, partendo da Brunico è stato il nostro giro di Capodanno per anni, ma apre orizzonti un filo differenti dal Catinaccio e il Latemar, anche se il Sella con il primo sole è uno spettacolo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati