Biula Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Quest'anno il tempo è strano in tutto il mondo... guardavo le temperature di Mosca... quase più alte di quelle di Torino... ed i panorami hanno quest'aspetto così alieno per il periodo... che ti senti come catapultato dentro un'altra dimensione-tempo Sicuramente una bella camminata la tua... incorniciata da bellissimi posti. Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 se qualcuno di voi le conosce gli sarei grato se mi desse un aiuto. io presumo lupo.... anche perchè cosi in alto non penso siano dei cani selvatici. Bellissimi posti della montagna Modenese. e quelle orme così in alto ? penso proprio che tu abbia pensato giusto , ma non lo sò. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 per le orme è dura mi sembrano molto deteriorate dalla fusione della neve non recente, così come credo le impronte... per il resto, bel giro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Quest'anno il tempo è strano in tutto il mondo... guardavo le temperature di Mosca... quase più alte di quelle di Torino... ed i panorami hanno quest'aspetto così alieno per il periodo... che ti senti come catapultato dentro un'altra dimensione-tempo Sicuramente una bella camminata la tua... incorniciata da bellissimi posti. Dony Grazie Dony,la neve dovrebbe arrivare nel fine settimana..... incrociamo le orecchie..... :biggrin: Hermy.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Bei posti è un pòì l'altra faccia delle motnagne che frequento io. Per le impronte non so aiutarti, di certo su neve fresca sarebbe più facile identificarle. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 (modificato) Bei posti è un pòì l'altra faccia delle motnagne che frequento io. Per le impronte non so aiutarti, di certo su neve fresca sarebbe più facile identificarle. Giovanni ho trovato questi disegni e devo dire che sono di volpe le orme.... non pensavo che arrivassero tanto in alto in questo periodo invernale,forse per la poca neve che c'è in questo periodo. http://www.webalice.it/ivo.gervasoni/orme_9.html Modificato 17 Gennaio 2012 da herminator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Bel giretto anche se con poca neve. Bellino il suzukino, giallo poi e' favoloso. Metti una motosega a bordo cosi' la prossima volta liberi la strada. A proposito sono pini non son abeti, scusami la pignoleria. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 (modificato) Bel giretto anche se con poca neve. Bellino il suzukino, giallo poi e' favoloso. Metti una motosega a bordo cosi' la prossima volta liberi la strada. A proposito sono pini non son abeti, scusami la pignoleria. :biggrin: Ci puoi contare...gia preparato e se nessuno li toglie dalla carraia vo io... a segarli per bene.....i PINI..... :biggrin: Ciao ciao......hermy.... Modificato 18 Gennaio 2012 da herminator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 per le orme è dura mi sembrano molto deteriorate dalla fusione della neve non recente, così come credo le impronte... per il resto, bel giro! Rifarò il giro appena nevica un po....giusto per vedere la differenza... temo molto piu faticoso di questo... :wink: le orme direi senz'altro volpe.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati