herminator Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 in fondo alla valle si trova Fiumalbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Si comincia a prendere il sentiero del ritorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 (modificato) ..........e con questa vi saluto . alla prossima. Hermy... Modificato 14 Gennaio 2012 da herminator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 opsssssss....ultimissima.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Queste erano grandissime.. la proporzione con le chiavi della macchina è impressionante. Mi hai messo in difficoltà, avrei senzaltro detto " volpe " visto che è bella tondeggiante. Così rimango in attesa. Per la rimanenza ....Bravo , bel giro e belle foto. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Grazie, a dire il vero anche io avevo optato per un canide, ma la volpe non la vedevo sinceramente a queste altezze in questo periodo,infatti le orme erano sui 1600/1700. poi qualcuno mi smentira ...ma io ho pensato subito al lupo. erano tante e sempre su sentieri e in linea retta. Hermy.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Grazie, a dire il vero anche io avevo optato per un canide, ma la volpe non la vedevo sinceramente a queste altezze in questo periodo,infatti le orme erano sui 1600/1700. poi qualcuno mi smentira ...ma io ho pensato subito al lupo. erano tante e sempre su sentieri e in linea retta. Hermy.... Non conoscevo la quota, in effetti le volpi tendano a frequentare zone vicino agli abitati, in modo da reperire più facilmente il cibo. Specie vicino a cassonetti da immondizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Bei posti e belle immagini...Giorgio.. Peccato solo...la pochissima Neve...e sulle poche piste aperte..sparata dai Cannoni.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Complimenti per la bella passeggiata e per averla condivisa con noi ! Peccato per la mancanza di neve....ma quest'anno pare non ne voglia sapere di cadere. Per quanto riguarda le orme, purtroppo non sono in grado di aiutarti... Un caro saluto. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Bellissima la gippetta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Bei posti e belle immagini...Giorgio.. Peccato solo...la pochissima Neve...e sulle poche piste aperte..sparata dai Cannoni.. Un Abbraccione Giuliano Grazie Giuliano è un inverno strano ,ma la neve prima o poi arriverà ....deve. per noi sciatori diciamo che ci manca un bel po...ma si deve anche pensare al danno economico per i gestori degli impianti di risalita e agli alberghi che hanno gia perso in media il 60% degli incassi per la sua mancanza. Saluti Hermy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Bellissima la gippetta!! Grazie Marino...... per te e solo per te...... :tongue: la faro verniciare meta di rosso...... Saluti...... e un :hug2: a tutti gli amici Giallo e Rossi.... Hermy..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Complimenti per la bella passeggiata e per averla condivisa con noi ! Peccato per la mancanza di neve....ma quest'anno pare non ne voglia sapere di cadere. Per quanto riguarda le orme, purtroppo non sono in grado di aiutarti... Un caro saluto. Roberto la neve arrivera .... e speriamo prima dei grazie Roberto ...per le orme speriamo che qualcuno ci dica di che animaluccio sono... :biggrin: Hermy.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Posti che conosco e devo dire molti belli, direi che ti sei fatto una bella passeggiata....complimenti!!!!!! ...per le orme bisogna sentire l'esperto potrebbero essere ma sulla neve se non sono fresche dopo un po tendono ad ingrandirsi e le dimensioni sono diverse ma adesso aspettiamo gli esperti....ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 (modificato) Grazie,io quei posti li conosco davvero bene e sono molto belli,ieri si poteva camminare ancora e andare ancora avanti fin sopra al Cimone,vista la poca neve presente,ma il tempo a disposizione era ristretto e ho dovuto rientrare. Giornata favolosa con sole e non fredda. Un saluto Hermy.... :smile: Modificato 15 Gennaio 2012 da herminator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati