herminator Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 (modificato) Fantastico ..... e finalmente abbiamo scoperto che i porcini non sono piu divisi in quattro specie (edulis aereus phinophilus e aestivalis) ora abbiamo anche la quinta (boletue pietrus) Belle immagini e belli voi. complimenti non ne avevo mai visti di porcini cosi grossi e sodi.. :biggrin: Hermy... Modificato 15 Gennaio 2012 da herminator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Bella passeggiata..Carissimi... Qualcosa di simile l'ho visto in trentino...se non ricordo male Piramidi di Segonzano.. Ma questi..solo Porcini Pietrificati..fantastici... Vi Abbraccio Caramente insieme a Nico.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Grazie ragazzi.... per avermi portato con voi in questa fantastica fungaia... Spettacolare anche nella combinazione di colori tra il "gambo" e il "cappello"... Ammiro questa vostra passione alla scoperta di mondi sempre nuovi... che permette anche noi di crescere insieme a voi... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 bellissimi,grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giò54 Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Belli come funghi peccato che sono molto indigesti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Bellissimi , ne avevo già sentito parlare , veramente singolari.... Lasciatemi dire però che le vere meraviglie siete voi.......una coppia meravigliosa... A presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Un bello spettacolo della natura che non finisce mai di stupirci. Io invece benche' sia pigro e non giri molto quel luogo l'ho visitato e' ho fatto il percorso,da qualche parte ho le foto. Indubbiamente dei bei funghetti, nella prima foto pero' ci vedo di piu' dei cani della prateria (America) o anche dei Suricati (Africa)in piedi, intenti a scrutare l'orizzonte dove si annida sempre un pericolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Bellissimi Andrea e grazie per la spiegazione Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 gran bel topic,complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 che bei posti, grazie ragazzi! credo che quelle zone non siano solo ricche di funghi di pietra, o sbaglio? :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 ... miceli da record!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Luoghi spettacolari che conosciamo a malapena.... grazie per la visita condivisa e per le belle immagini che trasmettono curiosità e meraviglia. Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Le fungaie scoperte per caso sono quelle che danno le migliori soddisfazioni e questa, di certo, ne è la prova! :tongue: Visto che l'anno è iniziato da pochissimo....che sia di auspicio per questa stagione? Magari trovarli anche in taglie minori e con un pò più di profumo, ma comunque, l'auspicabile costante è quella di poterli cercare insieme e se proprio non si trovano, ce ne faremo una ragione, del resto, stare con voi, mi piace ogni volta di più PS: senza che nessun altro senta; ma voi, siete sicuri di non avere avi di origine nomade? Grazie Pat . Per quanto riguarda i nomadi così ci sentiamo, ancor più quando siamo insieme a voi. E' questa canzone di Juri Camisasca cantata da Battiato la nostra bandiera. Anche per voi. :hug2: http://www.youtube.com/watch?v=XYwVwjeM_lk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Un bello spettacolo della natura che non finisce mai di stupirci. Io invece benche' sia pigro e non giri molto quel luogo l'ho visitato e' ho fatto il percorso,da qualche parte ho le foto. Indubbiamente dei bei funghetti, nella prima foto pero' ci vedo di piu' dei cani della prateria (America) o anche dei Suricati (Africa)in piedi, intenti a scrutare l'orizzonte dove si annida sempre un pericolo. Ciao Carletto devo dire che hai ragione . Guardando bene quella foto sembrano proprio dei suricati all'erta . :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 che bei posti, grazie ragazzi! credo che quelle zone non siano solo ricche di funghi di pietra, o sbaglio? :bye1: Ciao Mario Ricche è dir poco !! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati