Mony Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 ...e intanto cresco sempre di più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 e cambio pure il colore, schiarendomi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Dopo tanti anni in cui desideravo prendermi cura è arrivata lei, come regalo...ed io ne sono felicissima!!!! Ormai è la mascotte di tutti, zie, amiche, vicini...e con questa ondata di simpatia, vi mando un abbraccione! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 :yahoo e' bellissimaaa... benvenuta Nutellaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Era Ora....che la presentassi anche qui... Io oramai la conoscevo già Bene..su FB...ma vederla anche qui...mette allegria.... Tienici Aggiornati... Un grande Abbraccio a tè e Coccole a lei... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Era Ora....che la presentassi anche qui... Io oramai la conoscevo già Bene..su FB...ma vederla anche qui...mette allegria.... Tienici Aggiornati... Un grande Abbraccio a tè e Coccole a lei... Giuliano Certo che sì che vi tengo aggiornati! Ogni tanto metterò qualche foto ed avvenimenti vari! Latito un pò, ormai lo sapete, ma apb mica lo mollo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 (modificato) ma tu guarda come si evolvono le cose: quando ero un ragazzino quasi tutti i cani si chiamavano Argo, Ronco, Zara,etc poi sono arrivati Baldo, Lessie, Black, Kira, etc e adesso è già la seconda Nutella (l'altra è una cokerina detta Nuti) chissà forse presto sentiremo di Ican (fonetica "aican" :biggrin:) o Bacio o Smartbau ... starò invecchiando? un bacione a te Mony e una bella grattata dietro l'orecchio a Nutella p.s. io ho avuto: Asso Flen Luna Stella Fumo Modificato 16 Gennaio 2012 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 ma tu guarda come si evolvono le cose: quando ero un ragazzino quasi tutti i cani si chiamavano Argo, Lessie, Black, Zara,etc poi sono arrivati Luna, Baldo, Ronco, Kira, etc e adesso è già la seconda Nutella (l'altra è una cokerina detta Nuti) chissà forse presto sentiremo di Ican (fonetica "aican" :biggrin:) o Bacio o Smartbau ... starò invecchiando? un bacione a te Mony :give_rose:e una bella grattata dietro l'orecchio a Nutella p.s. io ho avuto: Asso Flen Luna Stella Fumo Quando torni a casa ti morde..... come ho avuto??? x Mony... è bellissima sembra un pelouche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 E io che pensavo di partecipare a un Nutella Party. :biggrin: Anch'io la conoscevo gia in FB , bellissima Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 ...una coppia meravigliosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Dopo tanti anni in cui desideravo prendermi cura è arrivata lei, come regalo...ed io ne sono felicissima!!!! Ormai è la mascotte di tutti, zie, amiche, vicini...e con questa ondata di simpatia, vi mando un abbraccione! Mony Che accoglienza da "prima donna". E' da star...... bene con quella compagnia allegra !! Benvenuta. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 È bellissima Nutella!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 bella davvero questa nutella anche mony però! con quegli occhioni blu blu blu :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Nutella è............bellissima! Ciao Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Un sacco di new entry ultimamente trai nostri amici...! Benvenuta anche a Nutella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati