Mony Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Ahahahahahah........ Giusto hai ragione,ma i cani normalmente mordono....... :biggrin: se no prendi un micio.... :tongue: Ciao Hermy..... Oddio sì mordono, ma lei in particolar modo....amo giocare mordendo.....cioè lo fa sempre p.s. ho avuto anche 2 gatti, quando abitavo con i miei, e ti assicuro che porto ancora i segni addosso...tra morsi e graffi! Meglio un cane! Che è bellissima non ci sono dubbi... il musetto è tutto pelo e simpatia... il nome è una golosità... vedrai quanti momenti felici in sua compagnia!!! Un abbraccio a tutte due. Dony Oh si Doni, e una tra le cose più belle sono le coccole alla mattina! ma che spettacolo Nutellaaaaaaaaaaaa sei bellissima. Brava Mony, buona avventura bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Grazie Alpis, e che bella avventura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Oddio sì mordono, ma lei in particolar modo....amo giocare mordendo.....cioè lo fa sempre ... e mica va bene sta cosa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 [/color] [/color]... e mica va bene sta cosa!!! Eh no...la sgrido ogni volta, lei è tenace ma io di più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Bellissima Nutella un abbraccione da me e da Lady, anche se è un po gelosa, fatti fare tante coccole le meriti tutte..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 20 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Bellissima Nutella un abbraccione da me e da Lady, anche se è un po gelosa, fatti fare tante coccole le meriti tutte..... Grazie Bariga, stamattina mi ha riempitooooooooooooooooooooooo di coccole e baci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Ottima scelta molto molto bella,complimenti Mony Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Ottima scelta molto molto bella,complimenti Mony Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati