ANACLETO60' Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Ora più che mai per te.........che mondo sarebbe senza nutella......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 ma tu guarda come si evolvono le cose: quando ero un ragazzino quasi tutti i cani si chiamavano Argo, Ronco, Zara,etc poi sono arrivati Baldo, Lessie, Black, Kira, etc e adesso è già la seconda Nutella (l'altra è una cokerina detta Nuti) p.s. io ho avuto: Asso Flen Luna Stella Fumo Funghimundi: non avevo mai sentito nessuno che avesse dato questo nome ad altri cani o animali e ti confesso che la chiamiamo Nuty, perchè è più breve e lei capisce meglio il comando Quando l'ho vista era tutta marroncina scura, di una dolcezza che mi ha fatto pensare alla Nutella e poi io essendone amante...non ho potuto resistere a chiamarla così! Fumo, mi piace parecchio..... x Mony... è bellissima sembra un pelouche Gibbo, appena lavata poi è una nuvola di pelo morbidissimo!!! Un peluche morbido, anche se a breve una bella tosatina dovrò fargliela! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 E io che pensavo di partecipare a un Nutella Party. :biggrin: Anch'io la conoscevo gia in FB , bellissima Aldo Aldo: facciamo un Nutella party, ma in suo onore che dici? Io nel caso, nascondo le baguette (non si sa mai ) ...una coppia meravigliosa.... Tonaino: GRAZIE DI Che accoglienza da "prima donna". E' da star...... bene con quella compagnia allegra !! Benvenuta. :hug2: Ormai tutti mi chiedono come sta lei e non come sto io.....ahahhahhahhahah ma ci sta eccome! E' la mascotte di tutti ormai, ovunque vado cerco di portarmela dietro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 È bellissima Nutella!!!!!!! Grazie Marco! bella davvero questa nutella anche mony però! con quegli occhioni blu blu blu :smile: smuack! Nutella è............bellissima! Ciao Mony Ringrazia pure lei! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Un sacco di new entry ultimamente trai nostri amici...! Benvenuta anche a Nutella! Non poteva mancare pure lei, qui in APB! Ora più che mai per te.........che mondo sarebbe senza nutella......... Esatto!!! whahahhahhahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Di chi parlo? Della mia compagna di vita, di nome Nutella, una cucciola shihtzu di 4,5 mesi che da fine ottobre, è entrata a far parte di me. Che amore questa cagnolina!!! Ma la mamma è dalmata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Che amore questa cagnolina!!! Ma la mamma è dalmata? Dalmata? Ehehehhee nono Raffa, la mamma è bianca e beige...vedremo se nel crescere il marrone scuro, si schiarirà ancora di più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Nutella è molto carina, merita il tuo amore Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Dalmata? Ehehehhee nono Raffa, la mamma è bianca e beige Aaahhh...è un cuscino maculato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Non e' il mio genere di cane,pero' devo ammettere che e' carina. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Bella cagnolina la "Nutella",ma una curiosita..... :biggrin: ti vien mai la voglia di spalmarla sul panino??????????? Saluti Hermy.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Bella cagnolina la "Nutella",ma una curiosita..... :biggrin: ti vien mai la voglia di spalmarla sul panino??????????? Saluti Hermy.... Ti confesso che mi verrebbe la voglia di spalmarla per terra, quando morde a volte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Ti confesso che mi verrebbe la voglia di spalmarla per terra, quando morde a volte! Ahahahahahah......... :biggrin: Giusto hai ragione,ma i cani normalmente mordono....... :biggrin: se no prendi un micio.... :tongue: Ciao Hermy..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Che è bellissima non ci sono dubbi... il musetto è tutto pelo e simpatia... il nome è una golosità... vedrai quanti momenti felici in sua compagnia!!! Un abbraccio a tutte due. Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 ma che spettacolo Nutellaaaaaaaaaaaa sei bellissima. Brava Mony, buona avventura bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati