risulon Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Non so se era già stato scovato da qualcun altro, ma ho trovato questo video che documenta la crescita di due porcini... Buona visione ! http://www.youtube.com/watch?v=hMexiotrEew Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Grazie Roberto, Molto bello...sicuramente serie di immagini con cadenza di tempo prestabilita... Mi auguro per l'Autore che fosse un Bosco Riserva..se nò..sai a controllare che non ti fregassero i Porcini...ma sopratutto la Macchina Fotografica... :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 No Roberto personalmente mai visto. il porcino è uno solo con inserito uno specchio ? Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Molto interessante, davvero un bel documento, anche se io li avrei raccolti un pò prima... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Non so se era già stato scovato da qualcun altro, ma ho trovato questo video che documenta la crescita di due porcini... Buona visione ! http://www.youtube.com/watch?v=hMexiotrEew Roberto molto bello...l'avevo visto sul web! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 bello! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Grazie Roberto, Molto bello...sicuramente serie di immagini con cadenza di tempo prestabilita... Mi auguro per l'Autore che fosse un Bosco Riserva..se nò..sai a controllare che non ti fregassero i Porcini...ma sopratutto la Macchina Fotografica... :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Eh già... è quello che ho pensato anch'io....magari gli crescono in giardino ! :biggrin: ... e poi: ma nemmeno una lumachina in quattro giorni ? se ci provavo io dopo un quarto d'ora passava un pantegano grosso così che mi mangiava anche la macchina fotografica ! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 No Roberto personalmente mai visto. il porcino è uno solo con inserito uno specchio ? Aldo Ciao Aldo! Sono sicuramente due, l'unica cosa che non capisco è quella specia di roba scura che si vede sulla sinistra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Molto interessante, davvero un bel documento, anche se io li avrei raccolti un pò prima... Giovanni Anch'io...però così com'è ne è risultata una testimonianza sicuramente più completa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 (modificato) bello,sarebbe eccezionale se ne facessero uno che mostrasse il porcino uscire dalla terra e' difficilissimo pero' Modificato 21 Gennaio 2012 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo43 Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Non so se era già stato scovato da qualcun altro, ma ho trovato questo video che documenta la crescita di due porcini... Buona visione ! http://www.youtube.com/watch?v=hMexiotrEew Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati