luciano Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 (modificato) .......la aspettavo da tempo. Come scrissi qualche tempo addietro, in risposta a Gibbo Gennaio 1990 :biggrin: non succede spessissimo, quindi questa mattina mi sono dedicato la mattina, in completa solitudine Nel tunnel....... Modificato 17 Gennaio 2012 da luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 La temperatura non è bassissima........però,non fa neanche caldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Avevo fotografato questa quercia nel 1990.....è la foto #3 vista dall'altra parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Figure pungenti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 ....molto pungenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Fortunatamente arriva un poco di sole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Sono emozionato, la cosa incredibile è che il fiume, il mio fiume, dopo tanto tempo mi stupisce ancora, mi incanta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Un saluto dal profondo Nord congelato :biggrin: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 bravo Luciano! ottime immagini ma soprattutto una grande sensibilità ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 che aspetto meraviglioso....il tuo fiume.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Spettacolare ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Fortunatamente arriva un poco di sole.... Tutte spettacolari, ma questa con la luce.... Hai preso un giorno di ferie? Hai fatto bene, non ci si può perdere uno spettacolo come questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Tutti noi che viviamo del fiume lo chiamiamo "il mio fiume" abbiamo con lui un rapporto d'amore, e ogni volta che ci andiamo ci regala emozioni, sarà che da innamorati vediamo in lui un compagno eterno di vita e soprattutto, non ci abbandona mai. Lo amiamo caldo e colorato come bianco e gelato, nei profumi dell'estate e nella condensa dell'inverno....................."tu chiamale se vuoi emozioni". Ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati