roberto Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Uno Spettacolo ! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Difficile non rimanere incantati da queste immagini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 splendide :clapping: vi consiglio di dare un occhio qua la neve inquinata visto che oltre all'aspetto scenico descritto e immortalato da Luciano ci sono anche gli aspetti negativi del fenomeno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Grazie Luciano... Immagini Fantastiche...e...Taglienti.. Oggi andando a lavorare ho visto un po' di Galaverna anche io...e mi è venuta voglia di andare a cercarla...forse lo farò..uno di questi giorni... Ti Abbraccio Caramente... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Le tue foto sono veramente suggestive.... hanno un chè di incantato!! E' come se ti portassero in un'altra dimensione... più intima... dove ogni battito del cuore fa rumore... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 (modificato) splendide :clapping: vi consiglio di dare un occhio qua la neve inquinata visto che oltre all'aspetto scenico descritto e immortalato da Luciano ci sono anche gli aspetti negativi del fenomeno Credo siano due cosa differenti, nel senso che la Galaverna é la Galaverna e la neve chimica è la neve chimica. La prima volta che vidi il fenomeno della neve chimica ero a Scaldasole(casa di Memo) in compagnia di Memo Paolo Longhi e Roberto (Falworth). Le foto di quel giorno Link Riferimento foto #18 Questo fenomeno ero provocato dalla raffineria di San Nazzaro de burgondi e l'effetto era simile ad una nevicata,un paio di centimetri a terra, quindi cristalli in caduta che si depositano anche sull'asfalto. In questo articolo le spiegazioni Leggi Modificato 18 Gennaio 2012 da luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 La Galaverna dà effetti molto belli che tu hai saputo cogliere. Sono certo che da qui in poi i migliori fotografi di APB si metteranno alla prova con la neve e il gelo in arrivo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Almeno per una volta, l'umidità che ci impregna le ossa fà anche qualcos'altro di buono, bravo Luciano!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Come mi piace.......dico sempre che vado a fotografarla e invece......... Davvero immagini bellissime , qui per ora fotografiamo la mimosa in fiore..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Fortunatamente arriva un poco di sole.... Bellissima! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Che spettacolo! Bellissime Luciano! E' da tanto che non vedo uno spettacolo simile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 La temperatura non è bassissima........però,non fa neanche caldo Come sarebbe a dire!....-6 non è bassissima?? certo che nel profondo nord siete proprio ibernati Scherzi a parte le foto sono bellissime, bravo Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 .........che spettacolo!!!!!! Bellisismi scatti Luciano La più bella l'hanno linkata gli altri e io non posso che rimettere questaltra...... è bellissima Invidissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Uno spettacolo di assoluta bellezza...complimenti per le foto bellissime e per il coraggio di startene al fresco a -6!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Tutte spettacolari, ma questa con la luce.... Bellissima! Ciao Eppure avevo messo il braccio davanti al foglio... Baldacci mi copia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati