risulon Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Un caro saluto a tutti! Guarda che giornata.... quando ne ricapita un'altra uguale a questa? :wink: sabato mi sentivo parecchio zingaro (come amici miei :biggrin: ), alle 6,30 sto girando per casa senza scopo... Daniela (santa donna! ) più tardi si alza, mi guarda negli occhi... e capisce.... dice:vai! Chiamo mio fratello, ma non può, è impegnato all'Esselunga con mammà, (ne avrà per alcune ore ).... vabbè, vado.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 ...dove vado ? son da solo, non bisogna esagerare...prudenza....parto senza un'idea precisa, l'auto mi porta di nuovo in val Nure. Parcheggio al passo dello Zovallo, bella giornata, quasi calda, non c'è nessuno. Senza neve, in questa stagione l'alta valle è ben poco frequentata. Da qui parte l'itinerario che porta a Prato Grande, con relativo rifugio, andrò da quelle parti, è percorso tranquillo.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 ...si, va bèh, ma se mi mettete un cartello con scritto "monte Ragola 45 minuti", e dove vado? C'è un crinale, quindi Roberto va al crinale ! :biggrin: Non ci sono mai stato in cima....la tentazione è forte....via, deviamo verso il Monte! La faggeta mi piace anche d'inverno.... C'è una luce strana, la mia fotocamera non può più di tanto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Il sentiero comincia a salire, e con lui anche il ritmo del mio respiro.... ho voglia di avere il fiatone, quindi proseguo con passo deciso, ma con lo sguardo che spazia.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 ...chissà quei pali quanti anni hanno, chissà quanti inverni da castigo hanno vissuto.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 (modificato) ho sempre visto questi faggi contrastare sul crinale salendo in auto al passo, ora, finalmente ci sono sotto. Modificato 24 Gennaio 2012 da risulon 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Dalla faggeta spunta la mia meta, sembra vicina, e che ci vuole.... :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 ...Sembra facile! Ghiaione instabile, con forte pendenza, non finisce mai! ma è bello così, se fosse troppo facile non darebbe cosi tanta soddisfazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 C'è chi riesce a vivere in questi posti, gli basta poco, come questo pino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 ...che si gode il panorama del crinale dal crinale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Certo che la vita quassù non deve essere facile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 la visuale spazia ad ovest verso il monte Carevolo, in primo piano, con alle spalle il monte Lesima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 ...a sudest verso questi monti, presumo parte delle Alpi Apuane.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 (modificato) ....assediate dalla maccaja ligure... Modificato 24 Gennaio 2012 da risulon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 ...e, a est/sudest, da questi monti innevati; quello più a destra mi piacerebbe dire che è il monte Cusna, appennino reggiano, ma non ne sono certo. Forse qualche amico reggiano potrà chiarirmi le idee... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati