Boleder Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Scusa Mauro se ho invaso il tuo post ma in fin dei conti e' la stessa montagna...... e poi non mi sembrava il caso di aprirne uno nuovo per un fungo....anche se a parte la barbetta verde era perfetto..... La prossima settimana sono praticamente sempre fuori Italia.... ma sono certo che gli amici che potranno frequentare le zone da me' frequentate si divertiranno moltissimo............ Quindi forza......armatevi (di bastone) e partite..... Un abbraccio Alessandro P.S. A proposito Mauro complimenti per i bei ritrovamenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 cIAO!!!! Sento già il profumo delle fette inpannate!!! Sembra anche bello sano, averne! Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Bravissimo Marco la tua costanza alla fine ti premia sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 No: Mauro e Alessandro! Io guardo solo! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Considerando le condizioni che si erano venute a creare............. Marco sei d' Salutoni e complimeti, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati