'l bulaier Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 (modificato) marì' le dimensioni! sono essenziali almeno per ammettere/escludere la compatibilità ... hai ragione marco, le dimensioni sono importanti, l'habitat anche, ma io aggiungerei anche ....L'ASSAGGIO MARI'!!!! più informazioni dai meglio è.... è fondamentale Modificato 28 Gennaio 2012 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 Lunghezza 10 cm, diametro medio 3 cm.. :biggrin: Mari'...ma una volta non andavi a funghi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 Marì...quella è zona mia CHETEPISSINAMM...... :snoozer_06: Se è zona tua è pure zona mia... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 29 Gennaio 2012 Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Sbagli Daniele, sono Crocus, lo zafferano ha i pistilli rossi e lunghi anche molto più dei petali! :wink: Sui pistilli hai ragione (però non so se si tratta di specie dioica o che), ma il numero di petali del Crocus sativus, quello da zafferano, è identico, e anche l'aspetto generale della piantina (pistilli a parte, appunto). Ciao, Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Non so Marino se è lui o no, ma i crochi in questo periodo mi danno una strana sensazione Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati