salvo56 Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Complimenti al "drappello di Legionari" Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Ancora una conquista dei LEGIONARI ......ormai senza limiti e.......confini Alla prossima battaglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Mi concedo una dedica speciale per due simpaticosissime del Forum , ancora a secco !!! La vostra simpatia , ci ha accompagnato nel bosco !! Marci e Mony................ per voi !!! <{POST_SNAPBACK}> Grazie Carlo, che gran dedica! Sì, sì...io sono ancora a secco ma spero venerdì di rifarmi alla grande! Sono già pronta, pantaloni, scarpe, felpina, bandana alla Donatello e alla Romanus e bastone! Riusciranno i ns. eroi? Mah... Se ne vedranno delle belle... Un mega abbraccio, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 ...che ve possino acciaccavvvvve !!! ....mentre facevate manbassa il sottoscritto di buon'ora stava a fare la fila alla agenzia delle entrate...pensate quanto ero contento bravi legionari !!!!! :halla: toninus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Grazie mille per la dedica Carlo, ma devo fare una piccolissima precisazione....... IO NON SONO A SECCO!!! Ho bollato con i Piadinas e sabato ho fatto una brevissima uscita in solitaria e ne ho trovati due che presto posterò. Venerdì ricambieremo la dedica......... te lo prometto!!!! Un grosso abbraccio Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Venerdì ricambieremo la dedica......... te lo prometto!!!! <{POST_SNAPBACK}> Sarà meglio per te :contr: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Grandi LEGIONARI I vs ritrovamenti sono bellissimi.. e le vs uscite non son da meno.. quel Gessetto poi..è da inizio stagione che non ne sbaglia una... Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 grandi legionari!!!!!! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Grande Rusticulus, ti meritavi proprio questi primi estatini. Che dire ragazzi siete proprio una bella squadra affiatata, bellissimi funghi, e il capo legione ottimo fotografo. Continuate cosi'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Se continuate così...mi sà che noi,barbari del nord,presto organizzeremo le nostre orde al fine di difendere i nostri territori :corna: da questi legionari,che memori delle gesta del passato,stanno ampliando in modo preoccupante il loro impero Alpini,Piadinas,Incredibili...uniamoci affinchè si possa al più presto...affrontare simili individui e una volta accerchiati riempirli...di abbracci infiniti,quanto la loro simpatia!!! :lol2: :imho: :imho: Vi voglio un sacco di bene!!! patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Grazie mille per la dedica Carlo, ma devo fare una piccolissima precisazione.......IO NON SONO A SECCO!!!? Ho bollato con i Piadinas e sabato ho fatto una brevissima uscita in solitaria e ne ho trovati due che presto posterò. Giusta e doverosa precisazione Marci . Vorrà dire allora che mi riprendo la metà del fungo e del relativo bacio , per dedicarlo completamente alla ancora " illibata" Mony !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Vorrà dire allora che mi riprendo la metà del fungo e del relativo bacio , <{POST_SNAPBACK}> Sei un mostro! Anzi... un mostrus!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Grandi Legionari adesso tocca a Voi a regalarci belle emozioni Grazie ed un abbraccio a tutti MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Ah Sampè , e noi chi saremmo , i " vermi " ???? Proprio l'unico bacato sei andato a scegliere !!!!!!! :stump: :stump: Alla prossima , non puoi mancare . Ci manca il " pennellone " che porta lo stendardo !!! Gli altri ( Gessettus , Rusticulus ,Tonainus ......li ha fregati tutti la gelata !!!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati