patrizio Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Vedo che in tanti si lanciano in previsioni, qualcuno commenta la neve caduta, ma foto....nisba :tongue: Dopo la quarta e spero ultima, per ora, spalata, ho preso la digit, la cagnolina e son sceso al fiume, non aspettatevi granchè, ma comunque....eccoci al fiume.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 ...neve, non molta, ma quanto basta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 La timidezza del sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Barca o slitta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Fuori stagione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Gioia di vivere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Residuo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Solo panorama Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Panorama con....Bimba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Freddo, neve? Macchisene...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 E' tardi, devo correre a far la spesa e poi tornare a casa a postarvi le foto, un saluto a modo mio!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Pat il fiume con la neve a me dà una sensazione di grande tranquillità, grazie per la testimonianza. Io ieri sera ho fatto un giretto al parco, ma non ho fatto foto, in effetti a molte persone la neve mette allegria, ci riporta ad essere bambini, forse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Ma vaaaaa'...per "bimba" avevo pensato alla Gaia Vabbè, mi accontento della cagnolina, ma solo per ora Bellissime!!!!!!!!!!!! Questa poi... Freddo, neve? Macchisene...... "Ragazze....si tocca???" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Grazie Nonno Pat... Anche io avevo pensato a Gaia..ma è meglio che lei stia al Calduccio... Bellissima quella del timido Sole... Un Abbraccio a tè e Marvi e un Baciotto a Gaia.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Cara sciura che ta meseda i culur ma ta sé bela vegna giù a sarà sü una stela, fam perd in de la mia tèra cume al vagabund che g’hu pü voeuia de turnà a ca’. Fam sugnà che via de ti gh’è dumà la realtà per nüm che voeurum vulà, su che tücc ghèm bisogn de cambià ma regalum al tu mund sufegà. Belle foto GIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati