patrizio Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 grande testimone! Ogni uomo è padrone dei propri silenzi e schiavo delle sue parole! Aggiungiamo anche le immagini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Grazie Pat per tutto questo candore,ma la prossima volta chiudi la finestra perchè entra il freddo dal monitorrrrrrrrrrrbrrrrrr !!!! Il tuo fiume oramai lo conosco benone ed ogni volta che lo vedo,ho voglia di metter la canna ammollo :biggrin:!!!!! Ciao Pat !!!!!!!! Arrivi in ritardo di qualche anno amico mio, di fario ce n'erano poche, ma c'erano certe marmorate.....da urlo, credimi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Non l'ho ancora capita questa... ma ho sempre notato che le anatre femmine vanno a spasso con più d'un maschietto.... ehhhh... non so se pensare a che grande fortuna o proprio al contrario.... :tongue: Direi contrario, in quanto poi, si accoppia con un solo maschio, ma per giorni e giorni, gli altri le fanno una corte assillante, credimi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Non l'ho ancora capita questa... ma ho sempre notato che le anatre femmine vanno a spasso con più d'un maschietto.... ehhhh... non so se pensare a che grande fortuna o proprio al contrario.... :tongue: Eppure non succede solo alle anatre....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 ...neve, non molta, ma quanto basta... Uffa.....mi piacerebbe fare 2 passi nella neve fresca........qui troppo vento e neve polverosa e asciutta.......beato te che puoi senza fatica....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Vedo che in tanti si lanciano in previsioni, qualcuno commenta la neve caduta, ma foto....nisba :tongue: Dopo la quarta e spero ultima, per ora, spalata, ho preso la digit, la cagnolina e son sceso al fiume, non aspettatevi granchè, ma comunque....eccoci al fiume.... ...eh mica tutti sono pensionati nullafacenti eh...! comunque grazie per le belle foto...! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 ...eh mica tutti sono pensionati nullafacenti eh...! comunque grazie per le belle foto...! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Vedo che in tanti si lanciano in previsioni, qualcuno commenta la neve caduta, ma foto....nisba :tongue: Dopo la quarta e spero ultima, per ora, spalata, ho preso la digit, la cagnolina e son sceso al fiume, non aspettatevi granchè, ma comunque....eccoci al fiume.... E bravo Nonno! Discorsi ne fanno in tanti, ma a rimboccarsi le maniche tocca ai vecchietti!!! Qui da me ci ha provato stamani, ma a un metro dal suolo "svampava" . . . . . . qualcosa dovrebbe rimanere, più in alto, da fotografare per il W/E Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Eppure non succede solo alle anatre....... E' che voleva sentirselo dire, crapon! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Uffa.....mi piacerebbe fare 2 passi nella neve fresca........qui troppo vento e neve polverosa e asciutta.......beato te che puoi senza fatica....... Stamattina era veramente favolosa, in quanto alla fatica, per le foto no, ma prima...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 ...eh mica tutti sono pensionati nullafacenti eh...! comunque grazie per le belle foto...! :wink: E perchè non hai evidenziato anche la riga dopo? Te lo dico io perchè; perchè sei un bastard inside!!! ....e te la prendi con me, povero indifeso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Tu sei più grosso, quindi sei il doppio di quello sopra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 E bravo Nonno! Discorsi ne fanno in tanti, ma a rimboccarsi le maniche tocca ai vecchietti!!! Qui da me ci ha provato stamani, ma a un metro dal suolo "svampava" . . . . . . qualcosa dovrebbe rimanere, più in alto, da fotografare per il W/E Grazie caro non ci fossi tu a difendermi un pò, grazie, grazie di cuore! Spero che per il fine settimana vi possiate divertire pure voi, intanto, un abbraccione da una Pavia gelida e bianca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Anche io avevo pensato a Gaia..ma è meglio che lei stia al Calduccio... Nevvero, il freddo intosta! Io non ho mai incontrato un bimbo eschimese dal pediatra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Febbraio 2012 Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 E il fiume si veste di bianco. L'avrai fotografato mille volte, ma ogni volta son convinto che ci trovi nuove luci e nuove inquadrature. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati