patrizio Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Ma quale disturbo amico mio, è un grande regalo quello che mi/ci hai fatto Le foto sono un gran bel vedere, sia per i luoghi che per qualità, poi ci sei tu, che ti immagino dietro la digit, i tuoi pensieri, il tuo modo di vedere e la tua grande voglia di dare. Bello, tutto veramente bello, tranne una cosa però :tongue: a me han sempre detto che fosse Pavia, la mia città e non Ascoli, la tua, la città delle 100 torri, e ora come la mettiamo? Dai facciamo così, fondiamo i nomi e le facciamo diventare...Pascoli, e diciamo a tutti che questa nuova realtà ha.....200 torri!! :biggrin: Maremma nevosa, che voglia che ho di poterti rivedere, intanto ti mando un abbraccione gigante!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Ma quale disturbo amico mio, è un grande regalo quello che mi/ci hai fatto Le foto sono un gran bel vedere, sia per i luoghi che per qualità, poi ci sei tu, che ti immagino dietro la digit, i tuoi pensieri, il tuo modo di vedere e la tua grande voglia di dare. Bello, tutto veramente bello, tranne una cosa però :tongue: a me han sempre detto che fosse Pavia, la mia città e non Ascoli, la tua, la città delle 100 torri, e ora come la mettiamo? Dai facciamo così, fondiamo i nomi e le facciamo diventare...Pascoli, e diciamo a tutti che questa nuova realtà ha.....200 torri!! :biggrin: Maremma nevosa, che voglia che ho di poterti rivedere, intanto ti mando un abbraccione gigante!! Hai visto che senza saperlo avevamo già qualcosa in comune....... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati