nicolai Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 e un grazie a Jamiro per i bei momenti e il suo affetto.............in posa fiera contro un cielo minaccioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 ...........minaccia, ma rende tutto di una bellezza unica e piacevolmente drammatica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 ......come è piacevole guardare qualcuno che condivide le tue stesse emozioni e passioni.........e rubarle in silenzio un momento, un momento più bello di mille parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 sempre più vicini alla meta del viaggio con una coinvolgente natura, che potrebbe colpire ma non lo fa, ci lascia ancora salire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 giusto il tempo per arrivare dove volevamo.....siamo arrivati quassù, che poi altro non è che quello che vedevamo da casa, è proprio dove volevamo arrivare, quello che volevamo vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 e poi nebbia, grandine e 7°, ve lo immaginate, da 35° a 7°........un avviso......qualcuno ci dice "ho dato abbastanza", non cercate di prendere oltre, è Madre Natura..........è l'ora di andare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 e il ritorno al cuore caldo dell'ospitalità ricevuta e un timido sguardo a quello che è rimasto com'era Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 ....una vacanza indimenticabile insomma!!!! .....e poi è arrivato l'autunno e questo è autunno marchigiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 ............ma per trovare qualche fungo mi è toccato di nuovo espatriare il solo e unico porcino trovato quest'autunno, anche perché qui un ginocchio ha fatto crack, anzi a dire il vero il ginocchio si era già fatto male in una precedente uscita sul monte Catria, 1000 mt di dislivello fatti in poco più di due ore......a salire.....e conseguenti 1000 mt a scendere .....ormai per ste faticate non sono più allenato e forse era anche un presagio di come sarebbe andata a finire con la persona che mi ha accompagnato.......folle la salita......e folle la storia che ci ha legato.......col senno di poi, parallelismi naturali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 il ginocchio si è ripreso e sono tornato a godere dei boschi, dei loro frutti......di questi veramente pochi quest'anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 ma il bosco è bello anche per questo, vai per una cosa e ne scopri tante altre ..........scopri i bellissimi colori di una piccola pianta di mirtillo, che riesce a rendere stupende le sue foglie, prima di farle cadere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 o scopri che "ai piedi di un albero", non è poi così tanto un modo di dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 o rimani meravigliato davanti all'arte della natura ..........sembrano prendersi per mano, guardarsi, capirsi e pensare insieme ad andarsene, verso qualcosa di stupendo, verso un posto bellissimo, verso la tranquillità, verso la saggezza, verso qualcosa che noi non potremo mai neanche lontanamente capire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 ed è arrivato finalmente l'inverno, anche se quest'anno sembrava non arrivare mai, ma ai primi cenni mi ci sono fiondato volevo vedere la neve e le sue magiche atmosfere ho scelto i monti vicini a casa, il monte Nerone che mi ha subito accolto nella sua veste invernale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 regalandomi pace da tutto quello che girava nella mia testa, gettandomi nella sua pacifica confusione e nella luce delle sue forme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati