Biula Inviato 3 Febbraio 2012 Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Cari Amici... vi disturbo per chiedervi cosa ne pensate di queste foto... Una mia amica ha inciso un disco... bellissimo.... appena l'ho sentito le ho detto che la prima cosa che mi veniva in mente era Jessica Rabbit.... :tongue: Lei, sapendo che sono appassionata di fotografia m'ha ingaggiato per la copertina... la mia attrezzatura, lo sapete, non è da professionista.... cavalletto a parte che m'è arrivato giusto giusto per il compleanno... Però mi sono messa di buona volontà.... e con l'aiuto prezioso di photoshop sono riuscita a combinare qualcosa che non mi sembra poi tanto male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Il bianco e nero è praticamente d'obbligo visto il genere.... jazz soul... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 e anche per riuscire a compensare la carenza di luce e faretti adeguati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 questa di seguito è la foto del riflesso del volto della mia amica sul pianoforte.... a me personalmente piace moltissimo... Vi ringrazio per l'attenzione... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 3 Febbraio 2012 Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 ti dico subbito la mia, poi seguiranno gli esperti ... anche a me piace l'ultima ma se tu non me lo avessi detto non avrei mai pensato al riflesso, magari se riesci ad avere entrambi non sarebbe male ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 3 Febbraio 2012 Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 non so che dire... io la farei più finta la foto della copertina, forse mettendoci qualche filtro Photoshop e lavorando sul rumore. Per le pose meglio al prima, anche se si deve ritoccare un pò anche il soggetto principale (pelle, ombre, contrasto) ..non saprei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Febbraio 2012 Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 La 3......opto per la 3...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 3 Febbraio 2012 Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 (modificato) Mi piace abbastanza la seconda, ma la vedrei con un taglio più deciso, tipo così (anche se mi lascia un po' perplesso l'abbinamento con il genere musicale, ma forse... il soul... forse va anche bene) Daniele Modificato 3 Febbraio 2012 da tyrnanog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Febbraio 2012 Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Le prime sono finte come posa e hanno uno sfondo non adeguato, ho provato ad aggiustare quella che più mi piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Febbraio 2012 Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Poi c'è la più bella, almeno per me, ma sembra irrecuperabile, io l'ho fatta così. Bacioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Febbraio 2012 Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Ho una proposta da farti.......portala il 12 e qualche scatto lo facciamo noi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 3 Febbraio 2012 Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 (modificato) questa di seguito è la foto del riflesso del volto della mia amica sul pianoforte.... a me personalmente piace moltissimo... Vi ringrazio per l'attenzione... Dony anche a me.. l'amica tornando sul pezzo, anche la foto del riflesso nel piano, mi piace... nella prima invece avrei stretto più sul volto, cioè avrei ristretto il campo, mi sembra un pò con troppi elementi non tutti interi (spartito, braccio.) nelle altre invece sei andata troppo al limite (capelli vicino al bordo se non già in parte fuori dalla foto), a quel punto è meglio lasciar fuori delle parti in maniera armonica e proporzionale un pò come ha fatto tyrnarnog nella copertina dell'album... le foto son belle sia chiaro, questi appunti sono solo le cose a cui io faccio attenzione quando scatto......di più non saprei cosa dirti, forse in qualche punto è un pò sovraesposta ma non ne sono sicuro, i tecnici ti indirizzeranno meglio... ciao!! Modificato 3 Febbraio 2012 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Febbraio 2012 Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Anche a me le prime due sembrano troppo in posa, bisogna che provi a prenderla più "al naturale". Fai qualche altro scatto, magari l'ambiente di casa non richiama la musica dell'album, ma sono sicuro che troverai lo stimolo giusto, altrimenti ti tocca portarla il 12 e non si riprenderà più:biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Febbraio 2012 Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Io fotograficamente Non sono Nessuno... Bella e nuova esperienza..sicuramente..Dony...per mè la 3...Naturale e la 4...non avrei detto..il Riflesso.. Insisti..fai tesoro di chi ne sà più di mè.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Febbraio 2012 Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 non posso darti consigli per il post-produzione ma senza nessun dubbio la 3 è la più adatta alla copertina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati