pandino & pandina Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Questa nevicata intorno alla nostra città di Genova ha reso le vallate ed i boschi più visibili nella loro conformazione. Così per caso su una strada poco frequentata alla periferia della città ecco un numeroso gruppo di cinghiali....ne ho contati 30 tra adulti e piccoli più alcuni verri più distanti che non sono riuscito a fotografare. ovviamente appena hanno sentito l'estraneo se la sono data a gambe e pance sulla discesa innevata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Così per caso su una strada poco frequentata alla periferia della città ecco un numeroso gruppo di cinghiali.... Osteria!!! A vederli così viene da chiedersi se, oltre ai verri che vigilavano poco distante, non ci fosse da qualche parte anche un porcaro... pardon... "cinghialaro" che li menava al pascolo. Ma come si potrebbe dire,... gregge... mandria...!?! Daniele lo stupefatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 che belli con i "calzini" e il musello bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 :mellow: Pore bestiole... c'hanno freddo.:mellow: Bell'incontro Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Hai colto l'Attimo...Bellissimi.. Un Abbraccio a tutti voi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 eh... anche per loro, con la neve, sarà più difficile reperire la pappa...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...