pandino & pandina Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Questa nevicata intorno alla nostra città di Genova ha reso le vallate ed i boschi più visibili nella loro conformazione. Così per caso su una strada poco frequentata alla periferia della città ecco un numeroso gruppo di cinghiali....ne ho contati 30 tra adulti e piccoli più alcuni verri più distanti che non sono riuscito a fotografare. ovviamente appena hanno sentito l'estraneo se la sono data a gambe e pance sulla discesa innevata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Così per caso su una strada poco frequentata alla periferia della città ecco un numeroso gruppo di cinghiali.... Osteria!!! A vederli così viene da chiedersi se, oltre ai verri che vigilavano poco distante, non ci fosse da qualche parte anche un porcaro... pardon... "cinghialaro" che li menava al pascolo. Ma come si potrebbe dire,... gregge... mandria...!?! Daniele lo stupefatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 che belli con i "calzini" e il musello bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 :mellow: Pore bestiole... c'hanno freddo.:mellow: Bell'incontro Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Hai colto l'Attimo...Bellissimi.. Un Abbraccio a tutti voi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 eh... anche per loro, con la neve, sarà più difficile reperire la pappa...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 quanti spezzatini a 4 zampe che vedo Scherzo, chissa' com'e' dura anche x loro in questo periodo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 :mellow: Pore bestiole... c'hanno freddo.:mellow: Bell'incontro Andrea. Certo per il freddo il rimedio ci sarebbe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Certo per il freddo il rimedio ci sarebbe... IO li vedrei bene su un caldo letto di polenta! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Certo per il freddo il rimedio ci sarebbe... IO li vedrei bene su un caldo letto di polenta! :biggrin: uomini senza cuore.......ma con un sano appetito! saranno le temperature?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Che belli ! Quello più a sinistra vi controllava.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 che spettacolo, bellissimi e ottimo tempismo nel cogliere il momento, anche perché la sentinella di sinistra vi ha addocchiato subito!!!! Certo che ci vuole coraggio a grufolare sotto a tutta quella neve, ma con la cotica si soffre un po' meno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Ripensandoci... mi sa che se, invece che dopo una nevicata di mezz'inverno, li incrociavi nella stagione degli amori, eri ancora che scappavi... altro che foto. Maremma... mai che capitino a me certi incontri quando sono con la macchina fotografica in mano? Rettifico... meglio che non mi capitino... io sarei quello della stagione degli amori!!! Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 'orco can...che colpo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 (modificato) Vedo che molti di noi li vorrebbero al calduccio.......... Scherzi a parte questo è un incontro che tante volte mi è capitato, ma credete una trentina mai. :hug2: Aldo Modificato 5 Febbraio 2012 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati