Sampei Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Grazie a Gava: adesso qualcosa ho capito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Febbraio 2012 Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 (modificato) Ma serve per fare "foto"?? E che formato dovrei stampare per averne bisogno? Serve per immagini da vedere sul monitor di un PC? E quanto conta essere un mago della Post-produzione per distinguerla da tante altre? Serve a nutrire la mia passione? Si, credo che sia così in parte e questa sarebbe già un motivo accettabile, certo, per chi può. E poi chi non si è mai tolto una volta una soddisfazione con 4000euro? Credo almeno l' 80% di noi. Quindi buon divertimento. Modificato 15 Febbraio 2012 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Febbraio 2012 Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Ma serve per fare "foto"?? E che formato dovrei stampare per averne bisogno? Serve per immagini da vedere sul monitor di un PC? E quanto conta essere un mago della Post-produzione per distinguerla da tante altre? Serve a nutrire la mia passione? Si, credo che sia così in parte e questa sarebbe già un motivo accettabile, certo, per chi può. E poi chi non si è mai tolto una volta una soddisfazione con 4000euro? Credo almeno l' 80% di noi. Quindi buon divertimento. questo commento mi piace ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 16 Febbraio 2012 Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 (modificato) Ma serve per fare "foto"?? E che formato dovrei stampare per averne bisogno? Serve per immagini da vedere sul monitor di un PC? E quanto conta essere un mago della Post-produzione per distinguerla da tante altre? Serve a nutrire la mia passione? Si, credo che sia così in parte e questa sarebbe già un motivo accettabile, certo, per chi può. E poi chi non si è mai tolto una volta una soddisfazione con 4000euro? Credo almeno l' 80% di noi. Quindi buon divertimento. Ottima sintesi... 1. si, serve per fare foto. 2. puoi stamparle come ti pare, fino a una gigantografia dettagliata da mettere dove vorrai, ma certo non è precluso il piccolo formato e certo, quello medio, viene benissimo (a patto di usare ottiche adeguate e avere un buon manico...). 3. Si, puoi vederle sul monitor, ma sempre meglio dopo averle ridotte alla sua (del monitor) risoluzione ottimale, come accade anche con soli 3 mpxls. 4. qui si casca male: anche i maghi, dopo averle ridotte, hanno difficoltà a distinguerle... ma la stampa non mentirà mai... già da un bel 30 x 45... . 5. qui non si discute, è ovvio che sia così. 6. io non faccio testo.... :whistle: Ovvintoquaccheccosa???? :kuzya_01: Modificato 16 Febbraio 2012 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati