Bariga il Moro Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 In questi giorni in cui la neve e il freddo la fanno da padrone, alcuni nostri amici cercano un riparo o qualcosa da mangiare. Basta veramente poco per farli felici.....bastano due briciole di pane vecchio.... Allora in questi giorni tra una spalata e l'altra, qui non si finisce più, ho messo su un gruppo di amici che mi osservano a spalare e mi tengono compagnia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 quest'anno ancora non si erano fatti vedere ma alla prima neve eccoli tutti a rapporto.... ....ecco una carrellata di compagni di merende.....ah ah ah ah !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 ...con una zampetta sola.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 ....adesso esco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 ...hanno aperto il ristorante.....andiamo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 ....mi prendo un po di sole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 ....di lato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 ...uno alla volta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 ...visto basta poco per divertirsi ....due briciole di pane.....e loro si mettono persino in posa.... ..a presto un abbraccione a tutti... ...guardo fuori e tò stà ricominciando a nevicare che strano.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Ufff! Bravissimo! Io ci ho provato, ma dopo un timido passaggio di una cincia, un pettirosso e 2 merli, sono arrivati i piccioni e adesso fanno da padroni e non viene piu' nessuno! Ufff! Almeno da te il ristorante e' aperto! Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Troppo belli..e troppo caro tù a sfamarli..dovremmo farlo tutti... Bellissimi loro...quello della quarta immagine..fantastico.. Grazie Antonio... Un Abbraccio forte forte e mi raccomando..copriti se dovrai spalare di nuovo...non prenderti dei malanni... :biggrin: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati