wolfer Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Bravo Barigo!!!!!! Anche io lo faccio ormai da qualche anno............anche senza neve. Tu hai messo su un ristorante multietnico vedo..... Ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Grande Antonio...!!! Anch'io sto sfamando un pò di volatili sti giorni di neve...metto i pezzettini di pane sulla neve ma quel grandissimo farabutto di Jack o me li spaventa o peggio va a magiare le briciole di pane... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 (modificato) Complimenti Barigo BARCOLLO a causa del troppo Vin Brule' ma non MOLLO..... la badila x la neve Ti Abbraccio, Franco Modificato 11 Febbraio 2012 da Donatello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Qui in riviera, ristorante sempre aperto, 24 ore su 24, tutto l'anno! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 ... anche da asporto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 (modificato) passero mattugia femmina merlo femmina fringuello maschio capinera fringuello femmina 2 foto con tortora del collare passero e fringuello cinciarella!! fringuello maschio merlo maschio c'ho azzeccato? che bel viavai!!! da me qualche cinciallegra, passeri e fringuelli in quantità, radi merli e ballerine bianche che raccolgono le briciole del dopocolazione e dopopranzo e cena... Modificato 11 Febbraio 2012 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Lo faccio di solito anch'io tutte le mattine, mi tocca pero' rinchiudere in casa tutti i gatti x almeno 2 ore...altrimenti son loro che magnano, possibilmente metteteci anche semini o riso o altro oltre alle briciole, il pane non e' abbastanza ricco di proteine x quelle povere bestiole in questo periodo.Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Barigone non te ne avere a noia, lo dico un pò per chi legge, soprattutti i toscani che hanno un panaccio un pò grossolano e non ha l'accortezza di sminuzzarlo a dovere, le briciole di pane non gli fanno tanto bene perchè tendono a gonfiarsi nello stomaco, casomai sarebbe meglio se fosse appena inumidito....come prodotti di scarto meglio biscotti sminuzzati, panettone. Maria, ciao, prova con le arachidi, le cincie ne vanno pazze, si deve ammattire un pò sgusciarle ma il risultato è assicurato. Se trovi una reticella dove son confezionati agli, o anche agrumi, ce le metti dentro e le appendi, poi ci pensano loro a sbocconcellarle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 bella comitiva, numerosa e di varie specie, sei un bravo addestratore un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 (modificato) Bariga, non vorrei dire c....te ma ho letto da qualche parte che il pane quando è nel loro gozzo richiede d'essere inumidito, x essere digerito o qualcosa del genere. Questa operazione naturale richiede molte calorie che con le basse temperature portano al congelamento spece dei più piccoli uccellini. consigliavano semi inerti che non richiedono acqua nel gozzo.Semi che si possono trovare un po' in tutti i supermercati nel cibo x animali oltretutto non sono molto costosi. Purtroppo la vendo come l'ho letta su F:B: belle foto :hug2: Aldo PS vado a ricercarla x condividerla la potrai leggere sul mio profilo esattamente come l'avevo letta io ciao Modificato 12 Febbraio 2012 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 http://www.modenatoday.it/cronaca/gelo-uccelli-come-aiutarli.html# Antonio foto stupende anche io questa cosa del pane agli uccellini non la sapevo,l'ho letta oggi su FB ...se ne impara sempre una nuova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Bellissimi! Sto mettendo le briciole da alcuni giorni, ma quando si avvicinano i più piccolini, prontamente arrivano 2 Gazze che fanno le "grosse", ed è il putiferio....vabbè, è la natura, però...potrebbero essere un pò più educate! :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 intanto bravo Antonio sul cibo da offrire ti do la mia ricetta che in questi giorni ha attirato e sfamato un sacco di pennuti brioches biscotti pane secco pan grattato lardo madorle becchime per uccelli il tutto ben" frullato" sto sperimentando tecniche di ripresa avanzate (?!); se funzionano metterò qualche immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Ma per avere un ristorante così frequentato come lo reclamizzi? (non mi dire: "col passap...igolio!") Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Gran belle foto, di una tenerezza..... Ma non si vive di solo pane, un pò di frutta ci vuole, no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati