Biula Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Grazie al grande Moro per le bellissime immagini... come sempre bravo nel cogliere momenti magici!! e grazie al grande Lupo per le informazioni dettagliate che mi permetto di rubare per inserire ad altre attenzioni.... :tongue: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Ragazzi che fatica sono tutto sudato................l'ho fatto per voi né, non fatemi più fare ste fatiche che ho ancora i postumi dell'influenza, sono debole Ma và da via al cù!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Ma và da via al cù!! Voi non siete normali mi fate scompisciare..... Certo che se gli uccellini un possono beccare le molliche di pane m'è scomparso un fondamento..... Il Barigone ha un cuore d'oro e ne raccolgono benefici anche gli uccellini, oltre che gli amici!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Febbraio 2012 Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Voi non siete normali mi fate scompisciare..... Certo che se gli uccellini un possono beccare le molliche di pane m'è scomparso un fondamento..... Il Barigone ha un cuore d'oro e ne raccolgono benefici anche gli uccellini, oltre che gli amici!! Normale a chi???? okkio president........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati