raffaela Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Ma annate a °°°°°°°°°° Certo che i Legionari Rusticulus e Romanus E questa è la prova che il filtro non conosce il latino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 E questa è la prova che il filtro non conosce il latino <{POST_SNAPBACK}> e nemmeno il Veneto.... visto che si può mandare qualcuno in ...mona!!! Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Cinzia, non è poi un posto così brutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 E questa è la prova che il filtro non conosce il latino <{POST_SNAPBACK}> Raffaela A questo ci potevi arrivare solo tu Sei GRANDE Ps.: A questo punto sarebbe interessante conoscere anche il tuo nick....latinizzato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 qualche altro anagrammaRaffaela = Farle afa l'ho sempre detto io, che 'sto nome con una elle sola è un grosso problema... :aa: se fosse stato Raffaella = farle alfa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 l'ho sempre detto io, che 'sto nome con una elle sola è un grosso problema... :aa: se fosse stato Raffaella = farle alfa <{POST_SNAPBACK}> NO....a farfalle ! Br1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Con una sola L , vuol dire che a passeggio nel bosco , FARA' ELFA !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Con una sola L , vuol dire che a passeggio nel bosco , FARA' ELFA !!! <{POST_SNAPBACK}> Le diamo in custodia i piccini dell' APB e lei li accudisce e, quando è necessario........... la fa fare....... Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Le diamo in custodia i piccini dell' APB e leili accudisce e, quando è necessario........... la fa fare....... mmm... preferisco di gran lunga A FARFALLE!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 per indicare una persona furba ma in senso simpatico, il termine para°°°° Marco, ma guarda che manicomio che è diventato 'sto post :stump: potevi scriverla alla toscana parahulo e il filtro era fregato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2005 (modificato) E c'hai ragione Raffaela, ho fatto i danni con questo post!!! Era meglio dire Paragnosta Modificato 16 Giugno 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 (modificato) E vabbè, m'hai provocato........... Rusticolo Solo truci? (domanda a Dario Argento) Truci, lo sò! (Dario Argento conferma) Lo Scurito (troppo sole) lui scroto (diciamo così) Tris o c.lo (a poker) Urlo, ci stò! (il deciso) Su il corto (al Berlusca) Ti so lucro (sempre al Berlusca) L'io scruto.... (Lo psicanalista) Modificato 16 Giugno 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Voi la guera? (co' na ere sola , sinno' è erore) Rusticolo solo cur(x)i cur(x)i solo ... e solo rimarrà :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Voi la guera? (co' na ere sola , sinno' è erore) Rusticolo solo cur(x)i cur(x)i solo ... e solo rimarrà :imho: :imho: <{POST_SNAPBACK}> Sibillino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 :biggrin: DA MORIRE!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati