funghimundi Inviato 16 Febbraio 2012 Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 oh, lo so che è tardi eche volete andare a letto sappiate però che io vi tengo d'occhio .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 qua fuori fa un gran freddo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 ... per fortuna che si può fare un po' di altalena ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 ... e in coppia è anche più bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 ... ma guarda come nevica là fuori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 io me ne sto al coperto: e voi cosa avete da guardare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 l'altalena piae pure a me! 'notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Qui ormai si danno tutti agli uccelli.......e dire che una volta tirava di più una cosa che inizia per f.........i funghi :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 gran belle foto Marco...bellissima iniziativa le mangiatoie invernali.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 L'altalena ormai è diventato un passatempo invernale, bel lavoretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Qui ormai si danno tutti agli uccelli.......e dire che una volta tirava di più una cosa che inizia per f.........i funghi :biggrin: Vincenzo Ti correggo :tongue: tirava di più un p... di f..., ma ultimamente, anche quelli, stanno subendo...drastici tagli! Comunque, sia le foto che i soggetti sono veramente belli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Ti correggo :tongue: tirava di più un p... di f..., ma ultimamente, anche quelli, stanno subendo...drastici tagli! aaaaaaaaaaaaagggggghhhhhhhhhhhhh !!!!!! Grande Patrizio :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Gli hai fatto anche la rete, io il pane lo metto in terra, sono più grezzo. foto molto belle, i miei scappano appena mi vedono, non ho un gran tele, debbo procurarmelo, lo ho visto un 70 300 bilanciato a buon prezzo della Nikon ciao max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 ... ma guarda come nevica là fuori! Bravo bravissimo !! questo mi piace particolarmente. bello il retino con il mangime. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 A giudicare da quello che mi è rimasto da fotografare direi che sono volati tutti via; mi sa che sono venuti tutti dalle tue parti!!! Ma cosa gli dai da mangiare: caviale e champagne? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati