carletto Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Apuane qualche domenica fa'. Fociomboli e monte Corchia sullo sfondo. Lato passo del Cipollaio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Vista da Fociomboli, Il pizzo delle saette e la Pania della croce. C'e' un sentiero che porta al rifugio del freo in poco piu' di un'ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Denti di vecchia, sotto il Corchia. Cosi' mia madre chiamava le stalattiti di ghiaccio. Lo so che con le Alpi del nord Italia non c'e' confronto, ma io mi devo accontentare di queste. Piccole ma cmq belle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 carletto, non si può avere tutto. Dovevate scegliere tra la "dolomia" e gli "aereus" ....... e avete scelto questi ultimi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Un paese fantasma, una chiesa in pietra intatta, niente strade, un bosco bellissimo intorno, lo vedo gia' ripieno di funghi, mi piacerebbe andarci ma non conosco il sentiero, probabilmente prima di varcare il passo del cipollaio venendo dal mare, bisogna montare a destra. La foto e' sempre scattata dall'alto, da Fociomboli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 belle foto carletto.... i contrasti delle apuane...che severità... questa primavera sono stato tra campocatino, lago di vagli, careggine ed arni, per un anello randagio di tre giorni in mtb.... se ci ripenso mi vengono ancora i brividi....e le tue foto contribuiscono a ricordare quei giorni.... grazie matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Campocatino, 1 maggio 2004, sullo sfondo, Roccandagia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Il gruppo delle panie, partendo da sx pania secca, omo morto, pania della croce, pizzo delle saette. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 (modificato) Dovevate scegliere tra la "dolomia" e gli "aereus" Caro Mario non abbiamo scelto niente e' il fato che ha voluto cosi'. E cmq anche l'edulis, phinopilus,ed aestivalis non e' che ci mancano, in quantita' modeste ma ci accontentiamo. Modificato 3 Dicembre 2004 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 Dicembre 2004 Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 vada per il phinopilus,e l' aestivalis, ma per l'edulis direi che le quantità sono un pò scarsine più che modeste .........hiiii hiii hiiii ciao comunque le foto sono proprio belle, e ad onor del vero non ti sapevo un escursionista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 Questa non l'ho capita. Che volevi dire? se ti riferivi ai miei ritrovamenti e' vero non sono mai andato in faggeta ad edulis. Ma ci sono degli indigeni garfagnini che nei momenti buoni alle otto la mattina, tornano a casa con la gerla piena di edulis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 ad onor del vero non ti sapevo un escursionista. Ho tutte diapositive delle dolomiti, se no ti facevo vedere. Mia moglie non cammina molto, per cui devo fare passeggiate brevi. In effetti qualche problemino di vertigini ce l'ho per cui le ferrate e sentieri esposti, li evito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 Marzo 2004. Monte Gomito.(comprensorio abetone) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 Campolino e valle del Sestaione, parte alta. Terreno di caccia di Fuoriclasse, Gibbo, ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati